Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Giulia Salemi si prende un altro due di picche da Monte

Giulia continua a corteggiare Francesco che però dal canto suo scansa le attenzioni

Gf Vip, Giulia Salemi si prende un altro due di picche da Monte

Nemmeno nella suite del Gf Vip Giulia Salemi e Francesco Monte riescono ad andare d'accordo, anzi, litigano come cane e gatto.

La serata romantica è stata vinta da Giulia Salemi perché ha vinto la sfida della diretta di lunedì Giulia Provvedi. Così l'ex modella ha scelto di portare in suite per una notte Francesco. Ai due hanno organizato una serata romanticissima, peccato che non sia finita come sperato. Durante la cena, infatti, i due hanno iniziato a discutere.

Francesco Monte non sopporta alcuni atteggiamenti di Giulia e la Salemi odia essere richiamata ogni due per tre. I due, infatti, stanno parlando dei contrasti nati negli ultimi giorni nella casa del Gf Vip perché lei chiede più attenzioni, ma Monte non gliele dà, quando si è scatenato il finimondo. "Prima hai voluto fare pace con me per stemperare la situazione o perché hai capito che ti sei fatta un viaggio inutile?" ha chiesto Monte senza troppo girarci attorno. Ma la domanda non piace alla Salemi che replica stizzita: "Mi sento sempre attaccata".

E così inizia lo scontro. Francesco non molla da una parte e lo stesso fa Giulia. Poi la Salemi si dispiace perché avrebbe voluto avere un altro tipo di serata. Ma ormai il danno era fatto. "Non ci credo che stiamo discutendo anche qui", esclama lei mettendosi le mani sugli occhi. E dopo un duro botta e risposta, Monte minaccia di andarsene: "Vuoi che io apra la porta e me ne vada in casa? Non sono un robot che cambia umore da un momento all'altro. E basta".

Il clima nella suite del Gf Vip è tesissimo, ma per fortuna c'è l'acol che aiuta. E una volta stesi sul letto, Giulia confessa: "Il mio concetto di suite era tu sbronzo marcio, io anche e ci divertivamo come matti". "Dovevi farmi ubriacare di più - ironizza Monte -. Stordito eravamo costretti a dormire qui". E Francesco non si lascia andare più di tanto. Freddo come un iceberg le dà solo qualche coccolina.

Il due di picche è servito (anche questa volta).

Commenti