Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Henger risponde a Monte: "Cannagate? Mai ricevute querele"

Eva Henger a Domenica Live risponde a Francesco Monte sul cannagate: "Mai ricevuto querele". E sulla storia con la Salemi al Gf Vip: "Uguale a quella con Paola Di Benedetto"

Gf Vip, Henger risponde a Monte: "Cannagate? Mai ricevute querele"

Una querela contro Eva Henger. La rivelazione di Francesco Monte fatta di fronte alle telecamere del Grande Fratello Vip. L'ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, infatti, agli altri coinquilini ha riportato al centro dell'attenzione mediatica lo scontro avuto con la Henger ai tempi del cosiddetto "cannagate". Lei, però, a Domenica Live ha smentito le affermazioni di Monte e sostieme di non aver "Non ho mai ricevuto avvisi giudiziari, notifiche o simili". “Se ci sarà quello che rischia di più è Francesco, che si gioca vita privata e carriera. Io potevo denunciarlo in Honduras, dove ci sono leggi severissime a riguardo, ma non l’ho fatto”, ha spiegato la Henger.

Eva, per la precisione, sostiene di aver aiutato la carriera del giovane monte con la sua "rivelazione" sul cannagate. "A mai nessuno è stata data la possibilità di partecipare a due reality show in uno stesso anno - ha detto - Grazie al canna-gate ha acquistato popolarità e le sue serate sono raddoppiate”. Lo scontro, dunque, sembra non essere destinato a finire qui.

Intanto Monte passa le sue giornate nella casa del Grande Fratello Vip ed è il suo rapporto con Giulia Salemi a catturare l'attenzione delle telecamere. I due sono stati ripresi a letto mentre si scambiano dolci effusioni. Anche su questo aspetto, però, la Henger ha voluto dire la sua: "La storia con Giulia Salemi? Uguale a quella con Paola Di Benedetto all’Isola dei Famosi.

Spero non finisca allo stesso modo".

Commenti