Cultura e Spettacoli

Gf Vip, i figli della Blasi le fanno una sorpresa. E Totti si commuove

I figli di Francesco Totti e Ilary Blasi hanno fatto una sorpresa alla conduttrice del Gf Vip, "mamma per noi hai vinto tu", e subito in studio si sono emozionati tutti

Gf Vip, i figli della Blasi le fanno una sorpresa. E Totti si commuove

La finale del Gf Vip è stata ricca di colpi di scena, sorprese e momenti davvero emozionanti.

Uno fra questi è stato sicuramente quando i figli di Ilary Blasi le hanno portato la prima busta della serata. La conduttrice del Gf Vip non si aspettava di vedere i suoi figli in studio. Così, quando Isabel, Chanel e Cristian l'hanno raggiunta i suoi occhi si sono riempiti di lacrime: "No va beh, ma voi siete fuori. Cosa ci fate qui".

Ma non sono stati soltanto i suoi occhi a riempirsi di lacrime. Anche quelli di Francesco Totti, che si trovava dietro le quinte, erano gonfi dalla commozione. Totti, infatti, ha seguito passo dopo passo sua moglie durante questa esperienza. E vederla con i suoi figli in un momento così magico lo ha fatto emozionare.

Quando poi Ilary Blasi ha aperto la busta che le hanno portato i suoi tre bimbi, c'è stata una forte commozione generale. Nella busta, infatti, non c'era scritto il nome dell'eliminato, ma "mamma per noi hai vinto tu".

La conduttrice a stento è riuscita a contenere le lacrime ed emozionata ha proseguito la diretta del Gf Vip, mentre Francesco Totti ha preferito rimanere dietro le quinte e gioire in silenzio per la sua spledida famiglia.

Commenti