Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Ignazio e il passato "trasgressivo" con la drag queen

Il settimanale Novella 2000 ha pubblicato in esclusiva alcuni scatti di Ignazio Moser nella discoteca ArtClub di Desenzano del Garda: "Cosa ne penserà Cecilia?"

Gf Vip, Ignazio e il passato "trasgressivo" con la drag queen

Grazie alla sua partecipazione al Gf Vip e alla sua storia d'amore con Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser è finito sotto i riflettori più di quanto se ne sarebbe mai immaginato.

Così, tra un aneddoto e l'altro e una foto e l'altra, spuntano fuori dettagli della sua vita privata. Il settimanale Novella 2000, ad esempio, ha pubblicato in esclusiva alcune foto di Ignazio Moser nella "movimentata" discoteca ArtClub di Desenzano del Garda. L'ex ciclista nello scatto, in parte svestito, è abbracciato alla drag queen Madame Sisi.

"Su Novella 2000 le foto di Ignazio Moser mezzo nudo - scrive la rivista - mentre abbraccia la drag queen Madame Sisì, nella trasgressiva discoteca ArtClub di Desenzano del Garda. Cosa dirà Cecilia Rodriguez quando lo vedrà così?".

Intanto, la loro storia d'amore procede a gonfie vele e i due non vedono l'ora di uscire dalla casa del Gf Vip per viversi al meglio fuori.

Commenti