Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Ignazio fa piangere Ivana: "Sei grassa, ti chiamiamo bracciona"

Ignazio Moser è finito nel tritacarne mediatico a seguito di alcune osservazioni poco carine nei confronti di Ivana. E ora il pubblico chiede che lasci la casa del Gf Vip

Gf Vip, Ignazio fa piangere Ivana: "Sei grassa, ti chiamiamo bracciona"

Per Ignazio Moser queste sono ore difficili, sia per l'uscita dal Gf Vip di Cecilia sia per alcune dure parole che ha usato contro Ivana.

L'ex ciclista, infatti, da ieri pomeriggio è finito (a sua insaputa) nel tritacarne mediatico. Il motivo? Ha fatto commenti poco carini sul peso di Ivana Mrazova, talmente poco carini da farle riempire gli occhi di lacrime. Ma il fondo lo ha toccato ieri pomeriggio, quando è stato chiamato in confessionale con la bellissima modella ceca.

"Abbiamo fatto un confessionale - spiega Ivana agli altri vip - in cui Ignazio ha ripetuto mille volte di seguito che sono ingrassata. Ciccio, adesso basta". E dopo aver raccontato agli altri vip cosa è successo nel confessionale del Gf Vip, Ivana ha comunicato a tutti che ora non magerà più: "Basta pasta e di sera non mangio più con Luca e Lorenzo".

Immediatamente gli altri vip del Gf si sono schierati dalla parte della modella e Giulia De Lellis con dolcezza l’ha consolata: "Ti posso dire una cosa? Io ti trovo una gran figa con un fisico bellissimo". Anche Luca Onestini ha detto la sua: "Sei una figa, sei perfetta, sei perfino più bella adesso. Te l’ho già detto stai meglio di alcune foto dell’inizio con il viso troppo scavato, adesso hai un aspetto da ragazza sana e sei mille volte meglio così".

Ma il confessionale del Gf, non è stato l'unico episodio in cui Ignazio Moser ha offeso Ivana. Qualche giorno fa, infatti, l'ex ciclista ha bisbigliato in salotto con altri vip: "Ciccia, non è così bella come dite voi. E' grassa. Potrebbero metterla nella vetrina chiamandola bracciona".

Insomma, Ignazio Moser non è proprio l'uomo dei complimenti e delle felici uscite. Ne è un esempio il commento sulla notte di passione con Cecilia Rodriguez. E ora il pubblico chiede che venga mandato a casa.

Sua.

Commenti