Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Ignazio Moser: "Ivana disegna su un foglio gli uccelli e li lecca"

I vip della casa agiata del Gf stanno facendo di tutto pur di ingannare il tempo. Ma giochi, sfilate, interviste e pulizie non bastano così stanno elaborando un nuovo piano

Gf Vip, Ignazio Moser: "Ivana disegna su un foglio gli uccelli e li lecca"

Nella casa del Gf Vip i concorrenti cercano ogni giorno modi diversi per non annoiarsi e passare in modo più divertente le ore all'interno del reality.

Tra giochi di squadra e giornate dedicate alla bellezza, i vip nella casa agiata stanno facendo di tutto pur ingannare il tempo. Ma le grandi chiacchierate che svelano dettagli della loro vita privata non bastano, così, ieri sera, i concorrenti del Gf hanno iniziato a scrivere su un foglio una serie di cose da fare.

E dopo aver segnato nascondino, ruba bandiera e la giornata delle pulizie, la modella ceca Ivana Mrazova ha iniziato a disegnare. Subito si è avvicinato a lei il ciclista Inagzio Moser che è rimasto incantato a guardarla. Ad un certo punto, però, Ignazio nota un atteggiamento "simpatico" della modella che decide di condividere con gli altri vip.

"Ragazzi, va bene che stiamo cercando di fare di tutto per non annoiarci. Ma questa (rivolto a Ivana, ndr) ora disegna gli uccelli e li lecca", ha esclamato Ignazio Moser.

Immediatamente tutto il gruppo è esploso a ridere, ma la modella ceca ha voluto precisare: "Avevo disegnato un pappagallo, non lo stavo leccando".

Commenti