Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Ignazio: "Non credo di essere mai stato così innamorato"

Parlando con Cristiano Malgioglio, Ignazio Moser ha confessato di amare Cecilia: "Non so nemmeno se mi trasferirò a Milano, sicuramente ci sarò più spesso per stare di più con lei"

Gf Vip, Ignazio: "Non credo di essere mai stato così innamorato"

Questa sera Ignazio Moser potrebbe uscire dalla casa del Gf Vip e già pensa a rivedere la sua Cecilia.

Parlando con Cristiano Malgioglio ha spiegato cosa intende fare non appena uscira fuori dal Gf: "Non credo di essere mai stato così innamorato o forse un’altra sola volta. Per i figli è presto non c’è fretta. Se poi ora è fuori a chiarire con Francesco Monte, sono cose loro, non c’entro io. Io non sono geloso se farà serate o cose simili. Non so nemmeno se mi trasferirò a Milano, sicuramente ci sarò più spesso per stare di più con lei. Poi penso di presentarla presto in famiglia e sono sicuro che piacerà anche a mia madre".

Ignazio Moser parla di Cecilia con gli occhi a cuoricino, non sapendo tutto quello che sta succedendo fuori dal Gf Vip. I suoi familiari, infatti, non hanno sempre speso parole carine nei confronti della neocoppia e "dovranno lavorare" per costruire un rapporto solido. Il papà Francesco, ad esempio, in un'intervista al settimanale Chi aveva confessato: "Lui ha avuto diverse ragazze, qualcuna l’ho vista e gli ho detto 'non è che puoi cambiare sempre, altrimenti non portarle a casa tutte le volte'. Abbiamo fatto tutti qualcosa nella vita, non abbiamo avuto una fidanzata sola, ma gli ho detto di limitarsi. Cecilia l’ho vista in tv ma non la conosco, intanto non è italiana e quello vuol dire già che ha un’altra mentalità, se la cosa deve andare avanti bisogna che si conoscano bene. Se anche dicessi che sono contrario non farei altro che rischiare di allontanarmi da mio figlio.

Ma Cecilia che lavoro fa? La modella? Beh, quello lo immagino, se è lì vuol dire che non è proprio una novellina, ma quello è un lavoro che oggi c’è e domani non si sa".

Commenti