Cultura e Spettacoli

Gf Vip, incidente in diretta per Monte. Si toglie i pantaloncini ma rimane senza mutande

Francesco si stava spogliando, quando insieme ai pantaloncini sono scese anche le mutande. E il web si è sbizzarrito coi commenti

Gf Vip, incidente in diretta per Monte. Si toglie i pantaloncini ma rimane senza mutande

Da quando Giulia Salemi è uscita dalla casa del Gf Vip, Francesco Monte è piuttosto pensieroso e sulle sue.

L'ex tronista di Uomini e Donne dice di sentire la mancanza dell'influencer e non vede l'ora di abbracciarla. Ma proprio in queste ore, durante un clima di confidenze, Francesco Monte è stato il protagonista di un piccolo incidente di percorso. O meglio, di un'incredibile gaffe.

Mentre chiacchierava con i suoi compagni di viaggio sul letto, si è tolto i pantaloncini. Peccato, però, che non abbia calcolato bene le misure e insieme ai pantaloni abbia tolto le mutande. Così il fidanzato (?) di Giulia Salemi è rimasto con il lato b scoperto proprio di fronte ai suoi compagni, ma soprattutto di fronte alle telecamere che hanno ripreso tutto.

(Guarda il video)

Monte sperava di averla fatta franca, ma l'incidente hot non è sfuggito al pubblico a casa che sul web si è letteralmente sbizzarrito coi commenti. "Ok che nella vita ci voglia culo, ma così mi pare un po' esagerato", scherza uno. E un altro aggiunge: "Proprio un bel lato b". Il resto dei commenti (spinti) li lasciamo a voi..

.

Commenti