Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Ivana Mrazova su Luca: "Viviamo giorno per giorno"

Intervistata dal settimanale Eva Tremila, Ivana Mrazova ha confessato che tra lei e Luca Onestini c'è soltanto una semplice amicizia

Gf Vip, Ivana Mrazova su Luca: "Viviamo giorno per giorno"

Questo è sicuramente un momento positivo per Luca Onestini e Ivana Mrazova, il Gf Vip, infatti, ha dato loro tanta visbilità e tantissime opportunità di lavoro.

Opportunità che stanno sfruttando al meglio. Ma il loro feeling come procede? Al momento, i due sono separati perché la bella modella si trova in Repubblica ceca con la sua famiglia, mentre Luca Onestini è in Italia. Ma nonostante la lontanza, i due continuano a scambiarsi messaggi, foto e video piuttosto dolci.

Prima di partire, Ivana Mrazova ha rilasciato un'intervista al settimanale Eva Tremila nella quale ha spiegato che tra lei e Luca è soltanto amicizia: "Una bella amicizia, tutti ci chiedono se siamo fidanzati ma non è così, viviamo giorno per giorno".

Ma ai fan queste parole non convincono e sono convinti che tra i due ci sia di più, ma che "Ivana non voglia ufficilizzare il rapporto per rispetto della sua ex fidanzato, visto che si sono lasciati da poco tempo".


Commenti