Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Ivana: "Sono nata con un problema al cervello. Stavo per morire"

La modella ceca ha raccontato per la prima volta al Gf Vip di essere nata con un grave problema al cervello: "Ho rischiato di morire, mi ha salvato un dottore bravissimo"

Gf Vip, Ivana: "Sono nata con un problema al cervello. Stavo per morire"

Questa sera uno tra Ivana Mrazova, Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser e Cristiano Malgioglio lascerà la casa del Gf Vip, ma prima di abbandonare il gioco ognuno dei concorrenti traccia la linea della sua vita.

Per Ivana è stato un momento davvero emozionate. La modella ceca, infatti, ha parlato della sua vita come non aveva fatto prima. Ivana Mrazova ha iniziato il suo percorso dovendo superare un enorme ostacolo: una malattia al cervello. "Sono nata con un problema al cervello, la mia vita è cominciata così - ha confessato la modella -. Avevo tre mesi quando mia mamma ha visto che stavo male e avevo la febbre. Un giorno ho smesso di respirare, mi ha portato in ospedale e un medico bravisismo mi ha salvato la vita".

E dopo aver lottato per vivere, è iniziata la scalata della concorrente del Gf Vip. "Giocavo sempre con mia sorella - continua -. Andavamo nei boschi, stavamo sempre all'aperto. Io sono nata e cresciuta in un paese di campagna. A 14 anni mia madre ha inviato le mie foto per un concorso di bellezza e così è iniziata la mia carriera da modella. Io non volevo fare questo lavoro. Avevo paura. Se non fosse stato per lei non sarei andata a Milano e non avrei viaggiato per mezzo mondo".

Così Ivana ha iniziato a lavorare, poi, però, "sono dovuta tornare indietro perché mio nono aveva il cancro". "Io e mia sorella - spiega scoppiando a piangere - siamo cresciute con lui. Quando è morto ho sofferto tanto, questo è stato il momento più duro della mia vita".

E dopo tanto dolore, per la concorrente del Gf Vip è arrivato anche un momento di grande gioia: la nascita della sua nipotina Laura. "È nata lo stesso giorno di mio nonno, forse l'ha mandata lui - conclude Ivana -.

La amo alla follia, la porto sempre nella foresta a raccogliere funghi".

Commenti