Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Jane e Elia si sono baciati: arriva la replica del fidanzato della Alexander

E' arrivato il bacio tra Jane e Elia: i due si sono avvicinati all'interno della casa del Grande Fratello Vip e dopo il primo avvicinamento avvenuto durante il gioco 'obbligo o verità' i due si sono lasciati andare. Inevitabile è giunta la replica del fidanzato della Alexander

Gf Vip, Jane e Elia si sono baciati: arriva la replica del fidanzato della Alexander

Era quasi inevitabile ed è accaduto: Jane Alexander ed Elia Fongaro si sono baciati. I due concorrenti del Grande Fratello Vip si sono legati sempre di più giorno dopo giorno, tanto che l'attrice non aveva fatto mistero nei giorni scorsi di provare una grande attrazione per l'ex velino, nonostante avesse lasciato un fidanzato a casa. Così, durante il gioco 'obbligo o verità', Jane e Elia sono stati spinti ad un avvicinamento, che entrambi evidentemente desideravano, visto che dopo non si sono più fermati.

Pare che Jane abbia preso la sua decisione, ma tutto ciò non poteva lasciare indifferente Gianmarco, il fidanzato dell'attrice che sta osservando tutto da casa. L'uomo, durante l'ultima puntata del reality, era stato chiaro con la sua donna: il rispetto non doveva mai mancare e chiaramente quello che ha visto non gli è piaciuto. Sui social è arrivato lo sfogo di Gianmarco: "Non si finisce mai di conoscere una persona, anche se poi alla fine tutti ci dimostriamo per quello che siamo. Ognuno di noi farà i conti con se stesso".

Così ha esordito il fidanzato dell'attrice, per poi continuare"Non ho intenzione, per ora, di parlare del privato a differenza di altri che stanno facendo della propria vita uno show facendo soffrire NOI che siamo a casa! Io cammino a testa alta". Gianmarco pare aver tutta l'intenzione di chiudere con Jane, parlando anche di un 'noi', che potrebbe essere riferito a se stesso ed al figlio della Alexander, il quale pare non gradire, secondo le parole di Enrico Silvestrin , altro ex inquilino della casa, il modo in cui sta agendo la madre.

Le parole di Gianmarco non sembrano richiedere una replica, ma pare proprio che Jane in casa abbia fatto la sua scelta, della quale non si dimostra orgogliosa, ma di certo non pentita."Non mi sono pentita per ieri. Questa mattina mi sono svegliata col pensiero che non c’è voglia di pensare a determinate cose che riguardano me da parte di quella persona con la quale vivo", ha detto la donna. Dopo il bacio con Elia, l'attrice sa benissimo a cosa va incontro"Io non voglio dire in diretta a Gianmarco quello che voglio dirgli. Lo trovo di cattivo gusto. Già mi sembra che di cose di cattivo gusto ne ho fatte più di una. Le modalità che sto usando sono di cattivo gusto. Cosa aggiusto? So quali sono le conseguenze. Ho fatto una scelta".

Jane sembra preoccuparsi più per Elia che per il fidanzato a casa "Io vorrei che Elia non ne uscisse male da questa scelta. Ho fatto tutto io. Da sola". Le conseguenze di certo ci saranno: al GF Vip, la Alexandr ha fatto la sua scelta, mettendo in discussione tutta la sua vita: solo fuori dalla porta rossa i contorni saranno ben definiti e si potrà ricominciare, o meglio iniziare una nuova vita.

(Guarda il video)

Commenti