Gf Vip, Jane: "Ho smesso di bere a giugno. Ero un'alcolista"

A Verissimo Jane Alexander parla di uno dei periodi più bui della sua vita: "Mi ha aiutato ad uscirne Gianmarco"

Dopo l'uscita dal Gf Vip, Jane Alexander ha potuto riprendere in mano la sua vita, vedere il suo ex fidanzato, suo figlio ed Elia Fongaro.

E dopo aver chiarito alcune cose, ha aperto il suo cuore a Verissimo. Nel salotto di Silvia Toffanin ha confessato di aver avuto alcuni problemi con l'alcol. "Uscivo alla sera - spiega - iniziavo a bere e non riuscivo a smettere. Quando hai questo tipo di problema non pensi di essere un'alcolista semplicemente perché non bevi tutti i giorni. Comunque, un compleanno, una gioia, una delusione, ogni scusa era buona per bere".

Difficile e doloroso ripercorrere quel periodo della sua vita. Jane Alexander, infatti, si commuove ma va avanti. Come ne è uscita? "In questo mi ha aiutata moltissimo Gianmarco. Grazie a lui sono andata a quattro incontri degli Alcolisti Anonimi e mi sono trovata benissimo. Non è sempre facile, ma ho smesso di bere da giugno, speriamo di andare avanti così".

Nella lunga intervista, Jane parla anche dell'addio a Gianmarco e della sua conoscenza con Elia Fongaro: "Ho visto Giammarco due giorni fa. È stato difficile rientrare nella nostra casa, rivedere lui, il nostro cane, i gatti. Ci siamo confrontati molto. Gli ho detto che nella nostra relazione io mi sentivo ignorata. Abbiamo pianto e riso molto. Ci siamo abbracciati e alla fine gli ho detto che la nostra storia era finita. Ho raccolto alcune mie cose in casa e me ne sono andata. Poi gli ho inviato un messaggio e da allora non l'ho più sentito".

E Elia? Che posto ha nella sua vita? "Io ed Elia ci parliamo molto - conclude -. È un ragazzo intelligente e rispettoso che mi ha fatto stare molto bene nella casa e che voglio conoscere bene".

Commenti

cordamolle

Ven, 30/11/2018 - 21:28

cosa ci provi Elia in questa ubriacona ,non bella e che ha pure 20 anni più di lui ce lo deve spiegare.............con tutte le ragazze belle ed intelligenti.Forse dovrebbe frequentare ambienti diversi da quelli che conosce.Questa qua proprio zero,secondo me è pure instabile

TeoVR

Ven, 30/11/2018 - 22:31

comunque fa piacere vedere che il GF VIP ha anche una funzione socialmente utile. Tutti quelli che escono prendono in mano la loro vita, smettono di bere, di drogarsi, di ammazzarsi di pugnette davanti ai film sporcaccioni e ,sopratutto, ritrovano i valori famigliari. Andare a lavorare in catena di montaggio no?

elpaso21

Sab, 01/12/2018 - 11:09

Ma è una "donna forte".