Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Jeremias ad Aida: "Per me è difficile mantenere una distanza"

Il rapporto tra Aida e Jeremias all'interno del Gf Vip si fa sempre più intimo e ora l'argentino confessa di avere un vero interessamento nei confronti della modella

Gf Vip, Jeremias ad Aida: "Per me è difficile mantenere una distanza"

Nella casa del Gf Vip alcuni rapporti stanno diventando difficili da gestire e Aida e Jeremias ne sanno qualcosa.

Dopo il siparietto hot durante il body imprinting e il presunto bacio che si sono scambiati la notte di Halloween, il destino sta riservando tanto altro ai due. Jeremias Rodriguez, infatti, non riesce a starle lontano e mentre erano in giardino le ha confidato: "Per me è difficile mantenere una distanza. Io mi fermo, io mi fermo, tanto bambini non siamo. Basta, fino a un certo punto... Se non ti dico che c'è qualcosa... Per me diventa difficile mantenere una distanza, così almeno sai come gestire te stessa". "Come gestirti...", replica Aida mettendo i puntini sulle "i".

Il fratello d Belen, quindi, ha spiegato ad Aida Yespica che tutto è nato per scherzo, "fin dall'inizio ho scherzato, ma ora non è più così". Vista la situazione di imbarazzo, la modella ha subito tentato di smorzare i toni e ha sottolineato: "Pensa che manca poco per uscire, fuori sarà tutto diverso". E quando Jeremias le fa notare che lui potrebbe lasciare il Gf Vip lunedì visto che è in nomination, lei ci ripensa: "No, non volevo dire quello, volevo dire la fine del programma. No, non esci, non voglio che vai via".

Ma una volta conclusa la chiacchierata con la Yespica, Jeremias si è andato a confidare dalla sorella Cecilia Rodriguez e insieme hanno parlato di quello che sta nascendo nella casa del Gf Vip. "Sì, Aida mi piace, qua dentro è complicato. Forse sono troppo diretto. Non hai visto come sta? Sembra voglia morire. Come faccio a capire se le piaccio?", chiede Jeremias. E la sorella lo rassicura: "Qua dentro è complicato, ma secondo me fuori potrebbe funzionare. Di certo non le sei indifferente. Divertiti, che ti frega, mica aveva una storia come la mia".

Così, rincuorato dalla sorella, Jeremias ha aspettato Aida nel letto per andare a dormire. In evidente imbarazzo, la Yespica gli ha più volte chiesto di andare via: "Dai Jere, torna al tuo letto". E lui: "Dai, mi giro".

Ma la modella venezuelana è rimasta ferma sulle sue convinzioni e gli ha ribadito di lasciare il letto onde evitare situazione scomode.

Commenti