Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Jeremias: "Il bacio con Aida? Ho detto quello che mi andava"

Ospite di Mattino Cinque, Jeremias Rodriguez ha parlato della sua esperienza nella casa del Gf Vip: "Qualcosa l'ho sbagliato anche io"

Gf Vip, Jeremias: "Il bacio con Aida? Ho detto quello che mi andava"

Anche per Jeremias Rodriguez è arrivato il tempo delle ospitate in televisione e di parlare della sua esperienza nella casa del Gf Vip.

L'argentino, questa mattina, è stato ospite di Federica Panicucci a Mattino Cinque e ha rivelato che non era abituato a questo genere di attenzione mediatica. "Per strada - dice - mi fermano tutti, tutti a parlare, nessuno parla male, anche se qualcosa ho letto... ".

Il Gf Vip, infatti, è stata per Jeremias Rodriguez la prima esperienza televisiva. E quando la conduttrice gli domanda se con il senno di poi rifarebbe tutto ciò che ha fatto (e detto) nella casa del Gf, lui risponde: "Io sono fatto così, è difficile pensare di cambiare tutto, ma sicuramente qualcosa ho sbagliato. Qualche parola".

Nella lunga chiacchierata non poteva certamente mancare un breve commento sul nuovo fidanzato della sorella Cecilia Rodriguez: "Ignazio non lo conoscevo prima. Sembra che sia innamorato di Cecilia, poi vedremo quello che succederà e se sarà l'uomo giusto per lei".

Ma se con Ignazio Moser non si è espresso più di tanto, con Aida le cose sono diverse. Ritornando sul presunto bacio, l'argentino afferma: "All'inizio non era il tipo di donna che poteva piacermi. Poi, piano, piano, qualcosa è cambiato. Il bacio c'è stato? Io ho detto di no, ho detto quello che mi andava di dire".

Cosa avrà voluto dire fra le righe l'ex concorrente del Gf Vip?

Commenti