Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Jeremias ha un segreto: "Non posso dirlo altrimenti Belen soffre"

Jeremias Rodriguez ha annunciato di voler abbandonare la casa del Gf Vip: "Qui non sto più bene. Ho un passato da raccontare ma mi hanno detto di non farlo"

Gf Vip, Jeremias ha un segreto: "Non posso dirlo altrimenti Belen soffre"

Questa settimana è piuttosto difficile per Jeremias Rodriguez, l'argentino è in nomination con Veronica Angeloni e ora vorrebbe uscire dalla casa del Gf Vip.

Negli ultimi giorni, poi, ha avuto fortissime crisi di pianto, palcate dalla sorella Cecilia Rodriguez e dagli altri vip del Gf. Ma cosa sta disturbando così tanto Jeremias? Il fratello di Belen ha confessato agli altri inquilini della Casa che questo reality non gli permette di essere se stesso e la convivenza con gli altri sta diventando troppo difficile. Ma non solo. L'argentino starebbe soffrendo per un segreto che - a suo dire - il Gf gli vieta di rivelare, tanto è che quando inizia a raccontarlo viene chiamato in confessionale.

"Sto male qua dentro voglio uscire - ha detto Jeremias Rodriguez agli altri vip -. Non mi sento me stesso. Ho un passato che non posso raccontare, vorrei farlo ma non posso. Mi è stato detto che certe cose sarebbe meglio non dirle ed ogni volta che provo a dirvele, infatti, mi chiamano in confessionale. Insomma, capisco che non devo farlo. Questa cosa non mi fa stare bene e non voglio più stare qua a queste condizioni. È una cosa che non tollero non essere me stesso. Lo capisco che il programma sta cercando anche di proteggermi, ma questa cosa non mi toglie il peso di quello che è successo. Ho accettato di venire qui per quello, per raccontarmi a 360°, io mi sono salvato raccontandomi in passato. Non mi devo nascondere da niente, è stata la mia vita".

A questo punto, i ragazzi del Gf hanno cercato di capire cosa si nasconde dietro le parole di Jeremias e Lorenzo Flaherty gli ha domandato: "Ma ti avevano fatto capire diversamente? Chi ti ha detto, prima di entrare, che avresti potuto raccontarti in tutto e per tutto?". Anche Daniele Bossari è intervenuto e ha aggiunto: "Raffaello Tonon ieri ha parlato di se stesso in modo approfondito, forse anche di discorsi più leggeri questo sì, ma l'ha fatto…". Ma ecco che arriva la replica inaspettata di Jeremias: "Sì ma lui non ha una sorella Numero 1, posso far del male a lei".

C'è forse qualcosa nel passato di Jeremias che non può essere svelato altrimenti farebbe soffrire Belen Rodriguez?

Commenti