Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Jeremias minaccia Daniele: "La risolviamo fuori". E Filippa avverte la produzione

Dopo la diretta della terza puntata del Gf Vip, in casa è scoppiato il putiferio tra Jeremias Rodriguez e Daniele Bossari: "Spero che se ne vada fuori"

Gf Vip, Jeremias minaccia Daniele: "La risolviamo fuori". E Filippa avverte la produzione

La puntata di ieri sera del Gf Vip è stata ricca di colpi di scena, tra l'eliminazione di Serena Grandi e il duro scontro tra Ignazio Moser e Daniele Bossari, il pubblico è stato tenuto parecchio sulle spine.

Ma è dopo la diretta che nella casa del Gf è scoppiato il putiferio. Jeremias Rodriguez, infatti, ha preso le difese di Ignazio Moser che durante la puntata è stato nominato da Daniele Bossari. Il conduttore ha deciso - a sorpresa di tutti - di nominare l'ex ciclista perché "ha una libretto sul quale segna tutte le donne con cui ha avuto un rapporto e le classifica in base a delle stelline".

Ignazio Moser, dal canto suo, non ha apprezzato che Bossari abbia rivelato in prima serata una confessione che lui aveva fatto al gruppo in tarda notte. Così è scoppiata la lite. E una volta finita la diretta, i vip del Gf sono tornati sul tema e anche il fratello di Belen Rodriguez ha detto la sua utilizzando toni piuttosto forti. "Daniele Bossari - ha detto Jeremias a Ignazio - ha la faccia da bastardo. Non puoi capire come mi provocava. Mi faceva tutto il signore. Mi stava facendo uscire il demonio, che è quello che mi esce a me. Questa cosa la sistemo fuori".

Poco dopo, Jeremias ha spiegato ai suoi compagni il perché di quelle parole così furiose: "Ha visto il mio lato aggressivo. Dovevi vedere come mi ha provocato oggi. A me, te lo giuro, è venuta una voglia di dargli uno schiaffo che non puoi capire. Perché colpire una persona dove sai che ha il punto debole? Me lo faceva apposta. Mi fai uscire di testa così. Quello è una merda, quello è una persona di merda. Spero solo che se ne vada".

Le parole di Jeremias, però, hanno fatto preoccupare il pubblico che sui social chiede un intervento immediato della produzione.

Anche la compagna Filippa Lagerback non è rimasta a guardare il suo uomo in difficoltà e sul suo profilo Twitter ha scritto: "Ho avvertito la produzione del Gf".

Commenti