Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Jeremias si schiera dalla parte di Cecilia: "Evita però certe cose"

Dopo giorni di silenzio Jeremias Rodriguez ha deciso da che parte stare e alla sorella Cecilia ha fatto sapere che ha il suo appoggio: "Questa non è la fine del mondo"

Gf Vip, Jeremias si schiera dalla parte di Cecilia: "Evita però certe cose"

Dopo avere messo in guardia Cecilia e aver cercato di farle mantenere le distanze da Ignazio Moser, anche Jeremias ha mollato la presa all'interno del Gf Vip.

L'argentino ha smesso di mettere in guardia la sorella e l'ha lasciata fare tanto che nella notte si è avvicinata parecchio a Ignazio. Ora, però, Jeremias Rodriguez ha deciso di dire la sua su questo rapporto particolare che si è creato tra la Rodriguez e Moser nella casa del Gf. E nonostante sia legato a Francesco Monte da una forte amicizia, si è schierato dalla parte della sorella. In giardino con Lorenzo Flaherty ha spiegato: "Non è la fine del mondo, queste sono cose che succedono. Sono in una posizione difficile perché a lui voglio bene, ma Cecilia resta mia sorella. Devo appoggiarla. Posso fare solo questo in questo momento: starle vicino. Starò sempre vicino alle persone che amo, è l’unica cosa che non mi fa paura".

Jeremias Rodriguez, poi, ha voluto manifestare il suo sostegno direttamente a Cecilia. E mentre lei aveva il volto solcato dalle lacrime, Jeremias le ha fatto sapere che le starà vicino, pur consigliandole - in modo velato - di evitare certe manifestazioni d'affetto nei confronti di Ignazio. "Vai e parlagli - ha detto l'argentino - è l’unica cosa che puoi fare. Sono cose che accadono. Il senso di colpa è normale in situazioni come questa, però puoi evitarlo non facendo certe cose. Nessuno ti obbliga a fare nulla.

Odio solo il fatto che non possiamo parlare chiaramente".

Commenti