Gf Vip, dopo l'eliminazione Carla viene beffata dal suo ex fidanzato

Simone Rugiati ha lanciato una frecciatina velenosa nei confronti della sua ex compagna Carla Cruz. Con una storia di Instagram, infatti, ha commentato la sua eliminazione

Carla Cruz è stata la prima eliminata della seconda edizione del Gf Vip, con il 46% dei voti ha dovuto abbandonare il reality di Canale Cinque.

Tra il dispiacere dei comapagni e dell'amico speciale Jeremias Rodriguez, Carla Cruz si è lasciata alle spalle la porta rossa. Non appena è arrivata in studio, Ilary Blasi le ha comunicato che è stata eliminata ufficialmente perché non ha scelto il biglietto con il ripescaggio.

Subito dopo la puntata, Jeremias ha commentato l'eleminazione di Carla Cruz con Simona Izzo: "Me lo aspettavo che sarebbe uscita. Faceva troppo la figa". Parole non troppo carine per uno che fino a qualche ora prima diceva di volerla conoscere meglio. Ma l'eliminazione dal Gf di Carla è stato un modo anche per il suo ex Simone Rugiati di prendersi una piccola rivincita.

Il noto chef, infatti, poco dopo la sua eliminazione ha condiviso una storia su Instagram. Nel video Simone Rugiati racconta la sua giornata concludendo con: "Attenzione che stasera c’è il 46% di possibilità che diluvino figure di merda". Insomma, sembra proprio che i due non si siano lasciati nei migliori dei modi e tra loro ci sia un po' di maretta.