Gf Vip, l'indiscrezione: "Belen avrà un ruolo movimentato nella finale"

Il settimanale Chi ha rivelato in esclusiva che la showgirl argentina sarà presente all'ultima puntata del Gf Vip: "Il suo ruolo sarà molto movimentato"

Lunedì 4 dicembre andrà in onda l'ultima puntata della seconda edizione del Gf Vip.

In finale ci sono Giulia De Lellis, Ivana Mrazova, Aida Yespica e Daniele Bossari. In forse uno tra Luca Onestini e Raffaello Tonon. I due, infatti, sono in nomination e nel corso di questa settimana sarà il pubblico a decidere chi potrà giocarsi la finale lunedì. Ma cosa succederà nel corso dell'ultima puntata del Gf Vip? I concorrenti riceveranno delle sorprese?

Sicuramente sarà una serata scoppiettante, fatta di forti emozioni e di gran divertimento. Il settimanale Chi, però, anticipa che nell'ultima puntata del Gf Vip ci sarà anche Belen Rodriguez. "Il suo ruolo sarà molto movimentato", scrive la rivista diretta da Alfonso Signorini.

Non si sanno ulteriori dettagli sui motivi della presenza della sorella di Cecilia e Jeremias Rodriguez. Alcuni utenti, viste le indiscrezioni, pensano che la showgirl potrebbe essere in puntata per presentare ufficialmente la nuova edizione del Gf non vip alla cui conduzione si vocifera possa esserci lei.