Cultura e Spettacoli

Gf Vip, l'indiscrezione: "Francesco non vuole incontrare Cecilia"

L'incontro tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez non c'è ancora stato, nonostante siano passati diversi giorni dalla sua uscita di lei dal Gf Vip: "Lui non vuole più vederla"

Gf Vip, l'indiscrezione: "Francesco non vuole incontrare Cecilia"

L'uscita dalla casa del Gf Vip di Cecilia Rodriguez ha catturato l'attenzione di opinionisti e pubblico.

Nelle ultime ore, infatti, non si parla d'altro che di lei e della sua storia d'amore con Ignazio Moser. Tra chi dice che i due non arriveranno neanche a gennaio e chi sostiene invece che siano destinati a stare insieme, sui due se ne stanno dicendo di cotte e di crude.

Ma ad interessare il pubblico è anche, se non addirittura soprattutto, l'incontro tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte. Come la modella argentina ha più volte dichiarato nella casa del Gf Vip, i due per forza si dovranno vedere perché lei vuole chiedergli scusa. Ma a quanto pare, Monte non è della stessa idea, tanto è che i due ex non si sono ancora incontrati.

Ieri pomeriggio, infatti, durante Pomeriggio Cinque, il direttore di NuovoTv ha rivelato che Francesco Monte non ha nessuna intenzione di incontrare Cecilia. "Ho sentito telefonicamente Francesco prima della puntata - dice - e mi ha garantito che non ha nessuna intenzione di vedere Cecilia. Soprattutto dopo le ultime parole che ha detto al Gf Vip. Con lei ha chiuso". Ma anche se Monte non vuole rivedere la Rodriguez sarà costretto a farlo. "I due - continua il direttore di NuovoTv - hanno degli effetti personali nelle rispettive case. Dunque, Francesco e Cecilia dovranno rivedersi per scambiarsi gli scatoloni.

Ma ci sarà soltanto questo".

Commenti