Cultura e Spettacoli

Gf Vip, l'indiscrezione: "Manuela Arcuri vuole entrare nella Casa col fratello"

Stando a quanto rivelato dal settimanale Spy, Manuela Arcuri e il fratello Sergio sarebbero pronti ad entrare nella casa del Gf Vip

Gf Vip, l'indiscrezione: "Manuela Arcuri vuole entrare nella Casa col fratello"

A poco più di due mesi dall'inizio della nuova edizione del Gf Vip, il settimanale Spy fa una rivelazione esclusiva. La rivista, nel numero in edicola da venerdì 14 luglio, anticipa che ci sarebbe già un primo nome per il cast della terza edizione del Gf Vip, anzi due. Si tratterebbe dell'attrice Manuela Arcuri, che avrebbe accettato dopo un iniziale rifiuto (motivato dal fatto che dentro la Casa avrebbe sentito troppo la mancanza del figlio Mattia 5 anni). L'attrice però, sempre secondo quando rivela Spy, avrebbe posto una condizione: gareggiare nel reality insieme al fratello maggiore Sergio, anche lui attore. I due formerebbero una squadra raccogliendo l'eredità di un altro tandem familiare che l'anno scorso è stato protagonista: Cecilia Rodriguez e suo fratello Jeremias.

Ora, continua la rivista, è tutto nelle mani della produzione del programma. Gli autori del Gf Vip accetteranno le condizioni dell'Arcuri o preferiranno guardare altrove?

Commenti