Cultura e Spettacoli

Gf Vip, la lite tra Monte e Salemi "Mi hanno detto pure cornuto..."

All'interno della casa del Grande Fratello di fatto scoppia un altro caso. Questa volta riguarda Giulia Salemi e Francesco Monte

Gf Vip, la lite tra Monte e Salemi "Mi hanno detto pure cornuto..."

All'interno della casa del Grande Fratello di fatto scoppia un altro caso. Questa volta riguarda Giulia Salemi e Francesco Monte. Ad accendere gli animi tra i due è stata la madre della Salemi, Fariba che ha fatto il suo ingresso all'interno della casa per circa 10 minuti. Durante la sua brevissima esperienza all'interno della casa più spiata d'Italia di fatto Fariba ha incontrato la figlia e le ha raccontato di come i fan di Monte stanno reagendo sui social per quanto sta accadendo tra i due all'interno del rality.

La madre della Salemi ha parlato in persiano alla figlia. Poi, dopo la fine della puntata, è stata la stessa Salemi a raccontare a Monte l'incontro con la madre: "Mi ha detto ‘I fan di Francesco ti stanno massacrando fuori. Lui deve far capire che sta bene con te, perché le sue ammiratrici ce l’hanno con te’. Me l’ha ripetuto due volte. (…) Tra tutte le cose che mia mamma poteva dirmi mi ha detto proprio questo. Lei mi tranquillizza sempre, quindi è grave”. Poi, come sottolinea davidemaggio.it, arriva la risposta di Monte: "Ma ti pare? A me hanno detto che sono omofobo, cornuto, drogato. Ma capisci cosa ho passato? Chi se ne frega del pensiero dei follower (…) Io non faccio nessun lavoro per mandare dei segnali ai follower. Io mi incavolo al massimo se mi dicono omofobo perché intaccano la mia dignità, ma non se piaccio o no ai fan di altri. (…) Ricorda che mi sono beccato del drogato in tv per più di un anno". Monte poi ha rincarato la dose e ha attaccato ancora la Salemi mettendola in guardia da quanto potrebbe accadere subito dopo la fine del reality: "Io ti avviso, io fuori non voglio vivere una cosa che ci frequentiamo e tu passi metà della giornata con il cellulare in mano. (…) Io mi voglio vivere la vita reale, non quella dei social. Ti struggi la vita perché ti scrivono delle offese? Ti ho avvisata, inoltre se sei così non puoi fare questo tipo di lavoro.

Dai il giusto peso alle cose”.

Commenti