Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Lorenzo: "Ivana e Luca si sono baciati dietro le tende"

Secondo Lorenzo Flaherty, Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono baciati fra le tende del confessionale del Gf Vip: "Me l'ha detto lei"

Gf Vip, Lorenzo: "Ivana e Luca si sono baciati dietro le tende"

Nella casa del Gf Vip c'è un mistero da risolvere: Ivana Mrazova e Luca Onestini si sono baciati?

Nelle ultime ore, non si sa bene se per fargli uno scherzo o meno, Lorenzo Flaherty ha preso da parte Luca Onestini per chiedergli se fosse accaduto qualcosa con Ivana Mrazova: "Vi siete baciati dietro la tenda? Me lo ha detto lei. Mi è sembrato di intendere così, che dietro la tenda ci sia stato qualcosa". Ma non appena Lorenzo ha pronunciato queste parole, Luca ha smentito categoricamente, sicuro si trattasse di uno scherzo dell'attore di Ris.

Flaherty, quindi, sostiene che tra Luca Onestini e Ivana Mrazova ci sia stato un bacio. I due si sarebbero nascosti dalle telecamere del Gf Vip nascondendosi dietro le tende del confessionale come già avevano fatto Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez all’inizio della loro storia d’amore.

Luca, però, continua a ribadire che non ci sia stato alcun contatto con Ivana Mrazova, "anche perché lei è fidanzata".

"In tutte queste settimane lui non ha mandato un messaggio", ha ribattuto Lorenzo, lasciando intendere che il fidanzato di cui parla la Mrazova non soffra di nostalgia nei confronti della compagna.

Cosa è successo veramente fra i due?

Commenti