Gf Vip, Lory Del Santo entra nella Casa. Ma non tutti i concorrenti sono felici

Maurizio Battista non condivide la scelta di Lory Del Santo e subito dice la sua

Come ci si poteva immaginare, l'ingresso di Lory Del Santo nella casa del Gf Vip non ha convinto tutti i concorrenti.

Se la prima ad abbracciarla è stata la simpatica Giulia Salemi e poi tutto il resto del gruppo, c'è anche chi l'ha abbracciata e poi si è dileguato dal momento di festa. Di chi stiamo parlando? Del comico Maurizio Battista. "Io non sono d'accordo - spiega il comico -. Ma è un mio pensiero. Questo posto potrebbe non essere adatto. Io fuori ho una famiglia, ma da quando sono qui dentro ho perso le fisionomie".

Si accende il dibattito, ma subito Lory Del Santo vuole precisare un particolare: "Io non voglio essere compatita da nessuno. Io se voglio piange piango, ma almeno non rimango da sola. Questo gruppo è bellissimo, ho già reagito a questo dolore chiudendomi in casa, ma ho capito che non andavo avanti. Ero arrivata in un punto di non ritorno".

Il suo discorso piace agli altri concorrenti del Gf Vip che subito l'accogliono a suon di applausi e cori. E in questo clima di festa la Del Santo precisa: "Io qui voglio parlare di tutto, non voglio farvi venire tristezza. Ma soprattutto non voglio sconti, la vita non me ne ha mai fatti".