Gf Vip, Luca Onestini si concede qualche carezza intima davanti a Jeremias

Roger Garth ha pubblicato su YouTube un video che mostra Luca Onestini mentre si "rilassa" in compagnia di Jeremias Rodriguez: "Questa è solo la parte più sobria"

La seconda edizione del Gf Vip è arrivata al suo 15esimo giorno e questa sera uno tra Lorenzo Flaherty e Serena Grandi dovrà lasciare la casa più spiata d'Italia.

I concorrenti, durante questa settimana, si sono fatti conoscere al grande pubblico mostrando le loro debolezze e le loro paure. E se nella casa agiata del Gf i vip hanno parlato dei loro amori fuori, a Tristopoli il clima si è surriscaldato con una furibonda lite tra Simona Izzo e Jeremias Rodriguez.

Ma Jeremias Rodriguez non è stato solo il protagonista di un battibecco, è stato anche lo spettatore di un siparietto a luci rosse. Come ha segnalato Roger Garth con un video su YouTube, Luca Onestini, durante una chicchierata notturna con il fratello di Belen, si è lasciato un po' troppo andare. L'ex tronista di Uomini e Donne, davanti a telecamere e a Jeremias, si è concesso qualche carezza intima come se niente fosse.

Il video intitolato "Luca Onestini si masturba davanti a Jeremias Rodriguez" è stato pubblicato da Roger con una didascalia che lascia poco all'immaginazione: "Di notte nei vagoni del treno l'ex tronista si dimentica delle telecamere..e dell'eleganza. Il video mostra solamente la parte più sobria di quanto avvenuto". (Guarda il video)

Commenti
Ritratto di emmepi1

emmepi1

Lun, 25/09/2017 - 17:06

forse Luca cercava la mano "amica" di Jeremias ma non avendola trovata ha fatto da sè!

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Lun, 25/09/2017 - 19:48

Chi dice donna dice ... mo me la faccio a suo danno.

COSIMODEBARI

Mar, 26/09/2017 - 13:05

Se per VIP si intende la persona che ha fatto qualcosa di importante nel suo campo lavorativo fino ad essere riconosciuto da centinaia di migliaia di persone, se non addirittura milioni di persone, in quella casa non dovevano esserci per nulla i fratelli Rodriguez (il maschietto bulletto sopratutto), poi subito a seguire Luca Onestini e Giulia De Lellis. Da salvare un pochino Moser e Yespica.