Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Luca Onestini si concede qualche carezza intima davanti a Jeremias

Roger Garth ha pubblicato su YouTube un video che mostra Luca Onestini mentre si "rilassa" in compagnia di Jeremias Rodriguez: "Questa è solo la parte più sobria"

Gf Vip, Luca Onestini si concede qualche carezza intima davanti a Jeremias

La seconda edizione del Gf Vip è arrivata al suo 15esimo giorno e questa sera uno tra Lorenzo Flaherty e Serena Grandi dovrà lasciare la casa più spiata d'Italia.

I concorrenti, durante questa settimana, si sono fatti conoscere al grande pubblico mostrando le loro debolezze e le loro paure. E se nella casa agiata del Gf i vip hanno parlato dei loro amori fuori, a Tristopoli il clima si è surriscaldato con una furibonda lite tra Simona Izzo e Jeremias Rodriguez.

Ma Jeremias Rodriguez non è stato solo il protagonista di un battibecco, è stato anche lo spettatore di un siparietto a luci rosse. Come ha segnalato Roger Garth con un video su YouTube, Luca Onestini, durante una chicchierata notturna con il fratello di Belen, si è lasciato un po' troppo andare. L'ex tronista di Uomini e Donne, davanti a telecamere e a Jeremias, si è concesso qualche carezza intima come se niente fosse.

Il video intitolato "Luca Onestini si masturba davanti a Jeremias Rodriguez" è stato pubblicato da Roger con una didascalia che lascia poco all'immaginazione: "Di notte nei vagoni del treno l'ex tronista si dimentica delle telecamere..e dell'eleganza. Il video mostra solamente la parte più sobria di quanto avvenuto". (

youtube.com/watch?time_continue=2&v=G9iJOVpXEvU" target="_blank" data-ga4-click-event-target="external" rel="noopener">Guarda il video)

Commenti