Gf Vip, Malgioglio bacia in bocca Flaherty: "Tu non sei omofobo"

Dopo la squalifica di Marco Predolin, Cristiano Malgioglio ha voluto chiarire con Lorenzo Flaherty: "Con questo bacio voglio dimostrare a tutti che non sei omofobo"

Dopo la diretta di lunedì scorso, al Gf Vip si continua a parlare della comunità Lgbt, in particolare è stato Cristiano Malgioglio a tirare fuori il tema visto che gli sta parecchio a cuore.

Così, dopo aver chiarito con Giulia De Lellis, è arrivato il turno di Lorenzo Flaherty. L'attore di Ris, infatti, nelle scorse settimane, si era un po' troppo lasciato trasportare delle battute al veleno di Marco Predolin e questo aveva parecchio ferito Cristiano Malgioglio che dopo la diretta ha chiesto un confronto con lui.

I due, dopo minuti di discussione, si sono abbracciati affettuosamente e Cristiano Malglioglio ha esclamato: "Vederti ridere alle battute di Predolin non mi è piaciuto, ma so che non sei omofobo. Volevo dirlo a tutti quanti e questo bacio lo conferma". E dopo aver pronunciato queste parole il cantante prende Lorenzo Flaherty e lo bacia davanti agli altri concorrenti del Gf Vip.

Il lungo bacio sulla bocca ha lasciato senza parole tutti, ma "voleva essere proprio contro l'omofobia perché tu non sei omofobo".

Commenti

SPADINO

Mer, 04/10/2017 - 12:47

se avesse baciato una donna lo avrebbero censurato filippo

Ritratto di gzorzi

gzorzi

Mer, 04/10/2017 - 13:15

Che schifo, degno del giornaletto satirico.

Ritratto di giovinap

giovinap

Mer, 04/10/2017 - 14:40

cosa non fareste per vendere più pannoloni e pannolini in più nella pubblicità su questi "programmi" tra non più di 10 anni ci penseranno i musulmani a ripulire la televisione , l'italia e l'europa .

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Mer, 04/10/2017 - 15:32

Predolin si butta fuori, e questo no ? Che schifo.

Veramon

Mer, 04/10/2017 - 16:57

Scommettiamo che questo omino vincerà?