Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Malgioglio bacia in bocca Flaherty: "Tu non sei omofobo"

Dopo la squalifica di Marco Predolin, Cristiano Malgioglio ha voluto chiarire con Lorenzo Flaherty: "Con questo bacio voglio dimostrare a tutti che non sei omofobo"

Gf Vip, Malgioglio bacia in bocca Flaherty: "Tu non sei omofobo"

Dopo la diretta di lunedì scorso, al Gf Vip si continua a parlare della comunità Lgbt, in particolare è stato Cristiano Malgioglio a tirare fuori il tema visto che gli sta parecchio a cuore.

Così, dopo aver chiarito con Giulia De Lellis, è arrivato il turno di Lorenzo Flaherty. L'attore di Ris, infatti, nelle scorse settimane, si era un po' troppo lasciato trasportare delle battute al veleno di Marco Predolin e questo aveva parecchio ferito Cristiano Malgioglio che dopo la diretta ha chiesto un confronto con lui.

I due, dopo minuti di discussione, si sono abbracciati affettuosamente e Cristiano Malglioglio ha esclamato: "Vederti ridere alle battute di Predolin non mi è piaciuto, ma so che non sei omofobo. Volevo dirlo a tutti quanti e questo bacio lo conferma". E dopo aver pronunciato queste parole il cantante prende Lorenzo Flaherty e lo bacia davanti agli altri concorrenti del Gf Vip.

Il lungo bacio sulla bocca ha lasciato senza parole tutti, ma "voleva essere proprio contro l'omofobia perché tu non sei omofobo".

Commenti