Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Malgioglio in lacrime per la morte dei fratelli

Il cantante ha avuto un vero e proprio momento di sconforto nella casa del Gf Vip ricordando i fratelli scomparsi da poco: "Voglio uscire da qui, non ce la faccio più"

Gf Vip, Malgioglio in lacrime per la morte dei fratelli

Anche per Cristiano Malgioglio è arrivato il tempo di fare i conti con il passato e la sofferenza. Ieri pomeriggio, infatti, il cantante è scoppiato a piangere tra le braccia di Luca Onestini nella casa del Gf Vip. Malgioglio ha avuto un vero e proprio crollo emotivo ripensando ai lutti dei suoi cari, compreso quello del fratello, scomparso solo lo scorso anno. "Sto male - ha detto tra le lacrime Cristiano Malgioglio - perché l’anno scorso ho perso mio fratello. Mi manca troppo ma cerco di non farlo capire. Ho accettato di fare il Gf perché volevo sentirmi forte, altrimenti non ci avrei mai messo piede qua dentro. Forse, però, mi ha fatto bene stare qua. Quando succedono queste cose…sono stato colpito da lutti terribili. Ne ho vissuti tre di fila. Quando succedono queste cavolate qua dentro mi ritrovo a pensare che sono litigate stupide. Qua dentro sto sopravvivendo, non ho mai pianto. Non vedo l’ora di uscire da qua. Ho portato a termine il mio compito. Volevo aiutare le persone che hanno questi nei a farsi controllare".

Con queste parole il cantante fa riferimento al tumore alla gamba che è riuscito a sconfiggere, tumore che inizialmente aveva scambiato per un neo. "Il mio messaggio per i giovani - continua - è quello di prevenire, di fare i controlli. Questo era il mio compito qua dentro. Ora basta".

Ma oltre alla scomparsa del fratello e alla sua lotta contro il tumore, Cristiano Malgioglio ha ricordato la perdita di sua sorella: "Lei è morta il giorno del mio compleanno. La prima a chiamarmi per farmi gli auguri era sempre mia sorella. Quel giorno mi aspettavo la sua chiamata, invece, mi è arrivata la notizia che era morta. Era molto malata. È per questo che ieri sera sono scappato via"

E dopo questo lungo sfogo, Luca Onestini ha consolato il suo amico. Gli ha ricordato che è una persona forte, che ne ha passate di tutti i colori e che nella casa del Gf Vip ha ancora tanto da insegnare e da dare. "Non mollare Cri - ha esclamato Luca -. Qui abbiamo tutti bisogno d te.

Sei una roccia".

Commenti