Gf Vip, Malgioglio: "Sono fidanzato con un uomo che ha 37 anni in meno"

Il cantante ha confessato agli altri concorrenti del Gf Vip di essere impegnato in una relazione da 12 anni con un uomo più piccolo di lui: "Ci siamo conosciuti in un supermercato a Dublino"

Anche per Cristiano Malgioglio è tempo di confessioni al Gf Vip, il cantante ha raccontato per la prima volta di essere fidanzato da 12 anni con un uomo irlandese che vive a Dublino.

I due starebbero vivendo una relazione a distanza dal primo giorno che si sono conosciuti. Cristiano Malglioglio ha infatti confessato agli altri inquilini della casa del Gf che con il suo fidanzato c'è stato un vero e proprio colpo di fulmine al supermercato. "Ho una storia che dura da quasi 12 anni - ha spiegato -. Però lui non è in Italia, vive a Dublino. Non ne parlo mai perché sono cose mie, ma sono qui al Grande Fratello per spogliarmi e per raccontarmi e questo è molto bello. Ho incontrato l'amore della mia vita in un supermercato, comprando degli yogurt. Ero con i miei amici a Dublino. Ho preso le cose di corsa al supermercato perché loro mi stavano aspettando in taxi e a un certo punto sbatto con il carrello contro di lui. Me ne ha detto di tutti i colori in inglese, io non ho capito niente. E pensavo: 'Mamma mia, che bello ‘sto ragazzo, sono pazzo di lui'. L'ho detto ai miei amici: ogni sera andavamo in tutti i pub per sperare di incontrarlo. Il destino vuole che lo trovo la sera prima di partire. Ci siamo messi a parlare del più e del meno. I miei amici sapevano bene l'inglese. A un certo punto dico loro: 'Prendete l'aereo, io rimango qui. Sono rimasto".

Il cantante ha sempre tenuto nel massimo riserbo la sua privacy, tanto è che il suo fidanzato non è mai apparso pubblicamente con lui. Malgioglio, poi, ha anche rivelato che l'uomo ha 35 anni, 37 in meno rispetto a lui che ne ha 72. E proprio mentre parlava del suo compagno, Cristiano ha affermato con certezza che mai andrà ospite in studio al Gf perché non ama il mondo dello spettacolo. "Non verrebbe in studio - ha sottolineato - nemmeno se lo pagassero tantissimo, sa che sono qui e penso mi veda via Internet. Parla inglese, l'italiano lo sa poco".

Commenti

Tarantasio.1111

Lun, 02/10/2017 - 14:29

Roba da animali...

Ritratto di mbferno

mbferno

Lun, 02/10/2017 - 14:40

Buona la carne fresca vero? Se poi è dello stesso sesso è il top.

Ritratto di italiota

italiota

Lun, 02/10/2017 - 15:04

non so neanche io se pensare..."che tristezza"..."che tenerezza"...oppure "CHE SCHIFEZZA" !!!

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Lun, 02/10/2017 - 15:28

Mi dispiace per lui.

LupoSol

Lun, 02/10/2017 - 15:40

poche persone mi stanno da una vita altamente sui marroni... Malgioglio, fra questi, credo sia in cima alla lista.

Ritratto di giovinap

giovinap

Lun, 02/10/2017 - 15:42

malgioglio , conosco uno che dice più sciocchezze di te :elkid !

Ritratto di saròfranco

saròfranco

Lun, 02/10/2017 - 17:33

Sarà che sono un fervente devoto di Santa Passera ma, seppure mai mi dovesse pungere vaghezza di certe esperienze, non riuscirei a capire cosa abbia potuto trovare un ragazzo, pure bello, in un tale scorfano, per di più di 37 anni più vecchio. Va bene che al cu...ore non si comanda, ma .......

Una-mattina-mi-...

Mar, 03/10/2017 - 21:44

SE MI PAGA UGUALE SONO DISPOSTO ANCH'IO A UNA RELAZIONE A GRANDE DISTANZA