Cultura e Spettacoli

Gf Vip, malore per Giulia De Lellis. E i fan temono che possa lasciare la Casa

La fidanzata di Andrea Damante non sta molto bene. Il male alla schiena è diventato sempre più forte e ora sono intervenuti anche i medici del Gf Vip

Gf Vip, malore per Giulia De Lellis. E i fan temono che possa lasciare la Casa

Non sono ore serene per Giulia De Lellis, la prima finalista del Gf Vip ha lamentato forti dolori alla schiena tanto che sono dovuti intervenire i medici del programma.

Erano già diversi giorni che la fidanzata di Andrea Damante accusava un forte dolore alla schiena, ma sembrava una cosa passeggera. Questa notte, invece, la concorrente del Gf Vip si è svegliata in preda al panico per il malessere fisico. Immediatamente, gli altri vip della Casa sono accorsi in suo aiuto e hanno cercato di tranquillizzarla.

Giulia De Lellis è parecchio preoccupata perché il dolore sembra non volersene andare. La fidanzata di Damante, infatti, nonostante sia stata a riposo per diversi giorni, non riesce a guarire. In queste ore, dovrebbe anche entrare un medico nella casa del Gf Vip per farle una punturina.

E come se non bastasse, oltre al dolore alla schiena, alla De Lellis è pure venuta la febbre e male alla testa. E ora la finalista teme di non riuscire a tornare in forma per l'ultima punatata del Gf Vip. Proprio questa eventualità la sta preoccupando tantissimo perché non potrebbe godersi fino all'ultimo e come vorrebbe questa esperienza. "Vai tranquilla Giuly - le ha detto Luca Onestini -. Tu sei fondamentale per il programma faranno di tutto per metterti in forma".

Viste le condizioni di salute "critiche", sul web i fan della fidanzata di Andrea Damante temono che la concorrente del Gf Vip possa lasciare la Casa prima della finalissima.

Così sui social cercano di sostenerla con tutte le loro forze.

Commenti