Cultura e Spettacoli

Gf Vip, la mamma di Cecilia ammette: "La vedo davvero in crisi"

Il rapporto tra Cecilia e Ignazio all'interno del Gf Vip sta facendo parecchio discutere. Ora anche la mamma dell'argentina ha dovuto difendere la figlia dagli attacchi feroci dei telespettatori

Gf Vip, la mamma di Cecilia ammette: "La vedo davvero in crisi"

Di tutta questa situazione nella casa del Gf Vip, Ignazio non si sente di certo fiero e sa che quando uscirà dal programma gliene diranno di tutti i colori.

"Non è una cosa di immenso onore. Il primo dei due che uscirà dalla casa del Gf Vip verrà massacrato dal pubblico", ha confidato Ignazio Moser a Luca Onestini. Ma neanche l'amico Luca riesce a dargli contro d'altronde "è qualcosa che è capitato, non cercato, stai sereno".

Intanto sul web i telespettatori si sono imbestialiti per questo rapporto non chiaro. Da una parte c'è chi sostiene la nuova coppia Cecilia Rodriguez-Ignazio Moser, dall'altra c'è chi dà contro all'argentina e crede che lei non si sia comportata in modo corretto con il fidanzato che sta fuori dal Gf.

E mentre sui social si scatena il putiferio, anche la mamma di Cecilia, Veronica Cozzani, è dovuta scendere in campo per difendere la figlia dagli attacchi feroci della rete. Rispondendo ai vari utenti che l'accusano di non essere stata una buona madre e di non averle data una giusta educazione, la donna rivela: "Cecilia credo sia in crisi. Non voglio che venga insultata, lei almeno è vera. Io ci sarò sempre per lei".

Veronica preferisce non sbilanciarsi più di tanto, anche se ammette che la figlia è veramente in crisi.

Commenti