Gf Vip, la mamma di Cecilia: "Sono fiera di te"

Cecilia Rodriguez prima di abbandonare la casa del Gf Vip ha ricevuto una sorpresa dalla mamma Veronica che all'orecchio le ha sussurrato: "Fuori siamo tutti orgogliosi di te"

Cecilia Rodriguez è la decima eliminata di questa seconda edizione del Gf Vip, ma prima di uscire dalla porta rossa ha incontrato la madre.

Veronica Cozzani è entrata nella Casa più spiata d'Italia e mentre la figlia era "freezata" le ha confessato: "Finalmente io posso parlare e tu mi ascolti. Ti ho guardato sempre perché all'inizio avevo paura di Jeremias. Dopo... Cecilia. Hai fatto un percorso bellissimo, io sono fiera di te perché lo sappiamo. Tu devi ringraziare il Gf perché ti è servito per vederti dentro. Se tu non avessi fatto questo Gf, saresti rimasta dov'eri. Sono fiera di te, tutti noi lo siamo".

E quando Ilary Blasi toglie il freeze, Cecilia Rodriguez si commuove e con la mamma va da Ignazio. "Io voglio dirti una cosa. Io sono alta, forte, tutti ti stiamo guardando. Cosa ha combinato con mia figlia? Ma vieni qui che mi stai simpatico", dice Veronica abbracciando Ignazio. E l'ex ciclista? "Complimenti alla mamma, ne sono venute una meglio dell'altra. Poi la ringrazio. La suocera va conosciuta nel tempo", risponde Ignazio.

Ma subito Ilary Blasi lo ammonisce: "Dai Ignazio, dì qualcosa di più...". L'applauso del pubblico lo toglie dall'imbarazzo e anche questa volta Ignazio Moser l'ha scampata. Insomma, sono arrivate anche le presentazioni ufficiali, ora resta da vedere se la coppia Cecilia Rodriguez-Ignazio Moser resisterà anche fuori dalla casa del Gf Vip.

Commenti

oracolodidelfo

Ven, 24/11/2017 - 00:15

"Hai fatto un percorso bellissimo, sono fiera di te....." Fosse stata mia figlia, le avrei assestato un manrovescio e l'avrei fatta uscire a calci nel deretano per le figuracce che ha fatto, altro che "percorso bellissimo" e "fiera di te"..... Ma si sa, buon sangue non mente!