Cultura e Spettacoli

Gf Vip, la mamma di Giulia fa un rito magico per la figlia. E brucia i peli pubici di Cecilia Rodriguez

A Casa Signorini, la bella Fariba ha celebrato un rito propiziatorio per aiutare la figlia a far innamorare Monte

Gf Vip, la mamma di Giulia fa un rito magico per la figlia. E brucia i peli pubici di Cecilia Rodriguez

Da qualche giorno ormai, Francesco Monte e Giulia Salemi sono piuttosto complici nella casa del Gf Vip.

Vuoi che i due abbiano capito che devono smetterla di farsi la guerra, ma devono viversi quello che il cielo gli manda? Parrebbe di sì, anche se c'è chi è pronto a giurare che ci sia pure lo zampino della madre di Giulia Salemi. Come? Ve lo diciamo subito.

Durante l'ultima puntata di Casa Signorini, infatti, la bella Fariba Tehrani si è specializzata con le macumbe. La donna ha celebrato di fronte allo stupito Alfonso Signorini un rito "magico" con tanto di fuoco e fiamme sul tavolino della trasmissione.

L'obiettivo di mamma Fariba è quello di fare innamorare Giulia Salemi e Francesco Monte e, visto che naturalmente non ce la fanno, lei ci ha messo del suo. Così da un sacchettino di plastica la Tehrani ha tirato fuori diversi "oggetti" provenienti dalla casa del Gf: una sigaretta di Monte, dei capelli della Salemi e niente meno che dei peli pubici di Cecilia Rodriguez. (Come faceva ad avere in un sacchetto i peli pubblici di Cecilia? Mistero)

E qui inizia il rito propiziatorio. "Chi vuole del male a Giulia? Sciagura per tre anni. Chi parla male di Giulia? Sciagura per tre anni. L'amore? Fortissimo", ripete la mamma di Giulia. Ma non è finita qui. Perché mentre bucia il tutto, mostra i segni su polsi e caviglie dovuti al fatto che la notte precedente l'aveva passata legandosi proprio lì delle catene.

"Tutta la notte mi son legata Giulia e Francesco a me, a mamma e suocera - ha continuato -. Vedrete domani inizierà a funzionare, Monte si sentirà male (…) Questo è l'effetto che fa per far innamorare qualcuno. Ora dovrò gettare tutta la roba bruciata in acqua corrente, in un fiume, non in casa. La prossima settimana vedrete se ha funzionato".

Gli ospiti e lo stesso Alfonso Signorini sono rimasti piuttosto sconvolti.

Noi pure.

Commenti