Cultura e Spettacoli

Gf Vip, la mamma di Giulia: "Con Monte si lascia. Il rito? Tutto scritto"

Nel programma di Radio Radio, Non Succederà Più, Fariba lancia accuse piuttosto pesanti

Gf Vip, la mamma di Giulia: "Con Monte si lascia. Il rito? Tutto scritto"

La storia d'amore che sta nascendo al Gf Vip fra Giulia Salemi e Francesco Monte sta facendo discutere sia fuori che dentro la Casa. Il motivo? I due sembrano non essere sinceri. Un giorno sembrano innamoratissimi e il giorno dopo non si guardano nemmeno in faccia. Ora, però, sulla casa più spiata d'Italia viene sganciata una vera e prorpia bomba mediatica.

E chi ha sganciato questa bomba? La mamma di Giulia Salemi. Ospite nel programma di Radio Radio, Non Succederà Più, Fariba Tehrani ha parlato senza filtri: "Potrei avere molte obiezioni su questa coppia (quella formata da Giulia e Francesco, ndr), ma devo chiudere la bocca perché Giulia mi ha chiesto di non intromettermi. Mia figlia comunque non è come nella Casa, nella vita è meno accondiscendente. […] Il mio umore va giù quando lui le risponde male. Nel quotidiano Giulia basta che le dici una cosa storta e ti manda a quel paese. Se loro tornano alla loro vita normale, al loro carattere normale, la coppia durerà da Natale a Santo Stefano. L’importante è che le loro litigate le faranno 1000 km lontano da me. Hanno questo carattere che litigano. L’amore deve essere gioia e felicità, devono condividere viaggi, ballare, amici, non negatività. Quindi o io andrò a vivere lontano da Giulia o lei andrà a stare da lui".

Parole non troppo carine insomma. Ma Fariba non si ferma qui. E dopo aver commentato la storia d'amore della figlia con Francesco Monte, passa all'attacco della produzione del Gf Vip. Così tra una domanda e l'altra è tornata a parlare del tanto discusso rito magico con i peli pubici di Cecilia Rodriguez. "Il rito? Scrivono gli autori cosa dobbiamo fare. Non ho fatto il rito con i peli di Cecilia, ma dai, ho trovato là, ho trovato tutta la roba là, mi hanno chiesto 'dillo anche questo e quello'", attacca la donna.

Questo genere di accuse, la donna le aveva rivolte già contro Alfonso Signorini durante la diretta del Gf Vip, ma subito il direttore di Chi aveva preso le distanze.

Commenti