Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Marco e Soleil beccati (di nuovo) insieme

La ex fidanzata di Onestini pare stia frequentando Marco Cartasegna. Mentre Luca è ancora al Gf Vip, loro si divertono a provocare il pubblico con foto e video

Gf Vip, Marco e Soleil beccati (di nuovo) insieme

Dopo aver lasciato Luca Onestini mentre si trova nella casa del Gf Vip, Soleil Sorge pare aver ricominciato la sua vita con Marco Cartasegna.

La ex fidanzata di Luca, infatti, ieri sera ha condiviso su Instagram una serie di foto e video del Duomo di Milano. Poco dopo, anche Marco Cartsegna ha condiviso alcune immagini del Duomo e in uno scatto compare Soleil da dietro. Ma non è tutto. In un filmato di Soleil si sente Cartasegna dire: "Ma non mi riprendi?". E subito la Sorge ribatte: "Ma non ci penso proprio". I due, quindi, sono usciti allo scoperto e si divertono a giocare col pubblico.

Dopo le foto pubblicate dal settimanale Chi dove Soleil Sorge si trovava a casa di Marco Cartasegna quando era ancora fidanzata con Luca Onestini, questa è la prima prova "ufficiale" della loro frequentazione. Intanto i due diretti interessati non hanno ancora commentato la notizia e si limitano a provocare il pubblico.

Come la prenderà Luca Onestini quando uscirà dalla casa del Gf Vip?

Commenti