Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Mariana furiosa con Valeria: "Finiscila di fare la padrona"

Durante le nomination Mariana Rodriguez ha sfogato tutta la sua rabbia su Valeria Marini. I concorrenti e il pubblico è rimasto senza parole nel vedere la reazione della modella venezuelana

Gf Vip, Mariana furiosa con Valeria: "Finiscila di fare la padrona"

Sul finire della puntata del Grande Fratello Vip, c'è un colpo di scena Mariana Rodriguez si scaglia contro Valeria Marini.

Tutto ha inizio con le nomination che questa settimana sono un po' particolari. I concorrenti, infatti, prima di fare un nome devono scegliere una piccola piramide rossa appoggiata sul tavolo, se questa ha attaccato sulla sua base un adesivo nero, i vip devono dire davanti a tutti chi vogliono nominare. Per questa settimana, i nomi da fare sono due e quindi due sono le motivazioni da dare.

Dopo Stefano, Antonella, Laura e Andrea, è la volta di Mariana Rodriguez. La modella venezuelana prende una piramide tutta rossa senza bollino nero, ma decide di dire pubblicamente le nomination. "Ilary non voglio andare in confessionale. Voglio dire i miei nomi qui davanti a tutti. Il mio primo nome è Valeria Marini. Sono stufa che parli solo lei. Questa è la sua casa" - grida Mariana.

Gli altri concorrenti sono rimasti senza parole nel vedere la venezuelana così arrabbiata. "Io la nomino - continua - perché sono stufa di come mi tratta e che continua a tirare in ballo la storia di Pamela Prati. Nessuno può dire niente perché è lei la padrona. Sono stufa". Valeria Marini prova a spiegare a Mariana cosa c'è che non va tra loro, ma la modella è fuori controllo e non lascia parlare nessuno.

Ilary Blasi, allora, decide di chiudere il collegamento perché non riesce proprio a capire cosa sta succedendo nella Casa. Alfonso Signorini interviene e con il sorriso sulle labbra esclama: "Qualcuno dia dell'antidoping a Mariana. Fermatela. Ok che Andrea le ha chiesto di tirare fuori il carattere, ma così ha esagerato".

La ragazza è davvero incontenibile e, anche quando la Blasi riapre il collegamento, la venezuelana sta urlando contro Valeria.

Commenti