Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Mariana Rodriguez confessa: "Ho tatuato sul braccio Isis"

La modella venezuelana ha confidato ad Asia Nuccetelli di aver questo tatuaggio sul braccio. In lingua egizia Isis è la dea della maternità, ma dopo gli episodi di Parigi ha deciso di modificarlo

Gf Vip, Mariana Rodriguez confessa: "Ho tatuato sul braccio Isis"

Nelle ultime ore, i concorrenti del Grande Fraello Vip si stanno lasciando andare ad alcune confessioni, Asia Nuccetelli ha confidato di essersi rifatta il naso e le labbra quando aveva 19 anni, poi tocca a Mariana Rodriguez che parla di un suo tatuaggio.

Entrambe le ragazze sono tatuate e hanno scelto di disegnare sul loro colpo qualcosa che rappresenti la loro vita. La figlia della Mosetti ha spiegato che il suo primo tatoo è arrivato all'età di 14 anni. La madre non sapeva nulla e proprio questa cosa la eccitava particolarmente.

Poi è la volta di Mariana che confessa di essersi fatto un tatuaggio tanti anni fa, ma da poco lo ha modificato. La modella venezuelana ha raccontato che aveva un tatoo sul braccio con scritto Isis. Nella lingua egizia Aset, la dea della maternità, della fertilità e della magia è chiamata Iside o anche Isis.

Come riporta gossip.it, questo tatuaggio è sempre piaciuto a Mariana per il senso che ha, ma dopo gli attentati terroristici in Francia, la Rodriguez ha confessato: "Mentre ero a Parigi per la Fashion Week, ero in un centro estetico e mi sono accorta che la ragazza che mi stava facendo un massaggio si è infastidita vedendo quella scritta. Le ho spiegato il significato, ma comunque c'è rimasta male.

Anche per strada mi guardavano con sospetto, quasi fossi una terrorista, per questo ho preferito modificarlo".

Commenti