Cultura e Spettacoli

Gf Vip, la Marini a Bettarini: "Non è che di notte mi hai messo qualcosa in gola?"

Valeria Marini si sta vivendo alla grande quelle che potrebbero essere le sue ultime ore all'interno della Casa del Grande Fratello Vip. E, ora, il desiderio di fare l'amore è tornato a farsi sentire

Gf Vip, la Marini a Bettarini: "Non è che di notte mi hai messo qualcosa in gola?"

Queste potrebbe essere le ultime ore di permanenza nella Casa del Grande Fratello Vip per Valeria Marini, ma la bionda showgirl sembra non farci caso e si gode al massimo la sua esperienza.

La Marini, infatti, sapendo che potrebbe avere le ore contate, si è riavvicinata all'amico Stefano Bettarini. Dopo settimane di litigi, pare che i due siano tornati come "ai vecchi tempi". Tra un gioco e l'altro, tra una prova e l'altra, la Marini e Bettarini sembrano aver ritrovato quella complicità e intimità che li aveva portati a chiudersi nel bagno qualche settimana fa.

Ma non solo. Valeria Marini, in questi giorni, ha ripreso a dire davanti agli altri concorrenti che desidera fare sesso. Il suo desiderio si sta facendo talmente tanto sentire che, come riporta Libero, ieri la showgirl ha fatto una battuta sulle parole di Gabriele Rossi. Il Vip le aveva detto: "Valeria vieni, ho un cazziatone per te". Ma la ex del Bagalino, scherzando con gli altri inquilini della Casa, ha risposto: "Cosa? Hai un cazzone per me?".

E per non farsi mancare niente, questa mattina, Valeria ha dato il meglio di sé con Stefano Bettarini e con uno sguardo ammiccante - secondo quanto scrive Libero - avrebbe detto: "Non è che di notte mi hai messo qualcosa in gola?".

Commenti