Cultura e Spettacoli

Gf Vip, la Marini rivela: "Ho fatto un incidente e sono uscita dal mio corpo"

Valeria Marini ha rivelato a Laura Freddi e Alessia Macari di aver fatto un'esperienza mistica qualche anno fa. A seguito di un incidente la sua anima si è staccata dal corpo e da quel momento è diventata sensitiva

Gf Vip, la Marini rivela: "Ho fatto un incidente e sono uscita dal mio corpo"

Il Grande Fratello Vip è in direzione di arrivo, ormai si contanto le gocce prima della fine, ma una confessione di Valeria Marini ha lasciato tutti di stucco.

Per la prima volta la showgirl ha deciso di raccontare agli altri concorrenti un brutto episodio che ha segnato la sua vita. La Marini, mentre era in vena di confessioni, ha rivelato a Laura Freddi e Alessia Macari di aver una sorta di potere: il sesto senso. "Ho avuto un incidente stradale qualche anno fa. Sono uscita dal mio corpo e dopo aver perso i sensi ho visto il mio corpo esanime disteso sul letto dell’ospedale. Da quel momento io sono intuitiva perché ho i canali aperti. Ho delle sensazioni" - spiega la Marini alle altre vip che sono rimaste attonite.

Poi Valeria rincara la dose e per sostenere quello appena svelato dice a Laura Freddi: "Ti ricordi quando dicevo che ho avuto una sensazione? Ti ho detto che era come se si stessero formando due gruppi e alla fine si è avverato tutto. L’ho anticipato perché ho avuto proprio la sensazione che ci stessimo dividendo in due gruppi. Poi tu hai smorzato la cosa e non ci ho più pensato, non mi sono veramente accorta di niente, del 'lacchè', del 'pappagallo' e altre cose. Però avevo ragione".

Così Valeria Marini ha concluso la sua confessione che ha scioccato tutti.

Commenti