Cultura e Spettacoli

Gf Vip, il marito di Fernanda Lessa accusa la Elia di bullismo: “Schifoso e inammissibile”

Luca Zocchi, marito di Fernanda Lessa, scatena una polemica contro Antonella Elia e la accusa di bullismo per aver istigato la Volpe e la Nunez a isolare la brasiliana dal gruppo

Gf Vip, il marito di Fernanda Lessa accusa la Elia di bullismo: “Schifoso e inammissibile”

Incalza una nuova polemica intorno al Grande Fratello Vip in seguito ad alcune dichiarazioni di Antonella Elia contro Fernanda Lessa che hanno scatenato la reazione del marito della brasiliana.

Secondo Luca Zocchi, la Elia avrebbe istigato Adriana Volpe e Licia Nunez ad isolare la Lessa dimostrando, così, di avere atteggiamenti da tipica “bulla”. Che tra Antonella e Fernanda non ci sia mai stata grande simpatia è cosa nota e la nomination fatta contro la brasiliana nel corso dell’ultima puntata del Gf Vip ne è stata la testimonianza. Senza peli sulla lingua, infatti, la bionda showgirl ha espresso il suo duro parere sulla coinquilina e ribadito il concetto nelle ultime ore all’interno della Casa.

Vedendo Licia vicina a Fernanda, infatti, Antonella ha confessato di aver avuto un moto di gelosia e ha invitato la Nunez e la Volpe a stare lontane dall’altra concorrente. “Ho passato tutta la sera a guardare te che parlavi con lei e dentro mi rodeva, volevo venire lì e dirti ‘basta andiamo’, ma poi si arriva proprio allo scontro – ha detto Antonella all’amica, continuando ad inveire contro la Lessa – [...]Ha una brutta energia e creerà cose torbide e cattive. [...] Io vorrei che Fernanda fosse isolata e emarginata perché mi sta sulle pa..e”.

Sono state proprio queste dichiarazioni a scatenare l’ira furibonda del marito di Fernanda Lessa che, intervenuto tramite Instgaram story, ha voluto porre l’attenzione dei media su quanto accaduto accusando Antonella Elia di bullismo. “Ieri sera sono successe cose molto spiacevoli dette da parte della Elia nei tuoi confronti – ha esordito Zocchi, parlando direttamente alla compagna - .Minacce...Diceva di volerti picchiare...Mi piacerebbe vedere la scena, almeno la abbassi di altri 20 cm [...] Una scena di bullismo puro in cui lei dichiarava alla Nunez e alla Volpe, che cercavano di difenderti, che devi rimanere sola, che vai lasciata sola, che vai esclusa dal gruppo, quindi bullismo puro. Una cosa schifosa! Il bullismo va combattuto ed è una cosa inammissibile”.

Zocchi, inoltre, ha fatto riferimento alle accuse di omofobia rivolte a Fernanda Lessa e si è detto sicuro del fatto che saprà difendersi. Infine, ha lanciato una frecciatina – nemmeno troppo velata – ad Alfonso Signorini, facendo intendere che il suo atteggiamento con la Elia è palesemente di parte. “Quelle scene andrebbero evitate e, ovviamente, nei montaggi non le mettono – ha concluso il marito della brasiliana riferendosi alle ultime dichiarazioni di Antonella - .

Ma, sai, la Elia è intoccabile!”.

Commenti