Cultura e Spettacoli

Gf Vip, il messaggio misterioso di Corona. E spunta una foto di Flavia Vento

L'ex re dei paparazzi ha condiviso fra le sue storie di Instagram uno screenshot destinato a far discutere

Gf Vip, il messaggio misterioso di Corona. E spunta una foto di Flavia Vento

Non si sa cosa stia preparando Fabrizio Corona, ma quello che è certo è che vuole servire al Gf Vip, a Ilary Blasi e a Francesco Totti la sua venedetta (fredda).

Lo ho promesso. Ha promesso di "scatenare l'inferno". E ora? Cosa sta succedendo? L'ex re dei paparazzi continua a inviare frecciatina alla conduttrice del Gf Vip. Anche ieri pomeriggio e ieri sera lo ha fatto. Prima, ha mostrato la biografia di Francesco Totti, poi, ha commentato la settima puntata.

E ora, questa mattina, ha pubblicato fra le storie di Instagram una storia misteriosa. Sul scocial personale di Fabrizio Corona, infatti, spunta uno screenshot di una conversazione WhatsApp. Si vedono poche battute. Balza all'occhio una foto di Flavia Vento che Corona Riceve. Fabrizio riponde con un audio di tre secondi e il suo contatto replica con uno screenshot di un testo.

"Fa che il sangue immacolato e redentore rompa ogni legame sul mio corpo, sulla mia mente, sul mio lavoro, su quanti potrebbero offrire un lavoro su tutte le cose mie ed altrui [...]. Per la flagellazione, la corona di spine, croce, il Sangue [...] ordino ad ogni demonio ed anima dannata [...]". Il messaggio ricevuto da Fabrizio Corona è piuttosto misterioso e criptico.

Sembra che Corona abbia voluto condividere su Instagram un pezzo della Preghiera di Liberazione. Ma a quale pro? Sta portando avanti la sua sceneggiata "il diavolo non dorme mai?" Sono giorni, infatti, che Fabrizio parla di diavolo, si è tatuato un diavolo e se l'è pure messo sulla sua maglietta.

Di certo, leggiamo tutto questo come una provoazione al Gf, a Francesco Totti, ma soprattutto a Ilary Blasi.

corona whatsapp

(Guarda)

Commenti