Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Monte piange per Cecilia: "Una ferita ancora aperta"

Francesco Monte è messo a dura prova nella casa del Gf Vip, lì dove ha visto finire la sua storia con la Rodriguez

Gf Vip, Monte piange per Cecilia: "Una ferita ancora aperta"

In queste due settimane di Gf Vip, Francesco Monte ha avuto modo di riflettere sulla sua vita e - necessariamente - anche sulla sua storia d'amore appena conclusa con Cecilia Rodriguez.

La Rodriguez, infatti, ha chiuso con Monte lo scorso anno proprio nella Casa. Cecilia si è innamorata di Ignazio Moser e a lui ha donato il suo core. Ora Francesco Monte deve fare i conti con il nido che ha fatto nascere l'amore tra Cecilia e Ignazio e ha distrutto il suo. La casa è piena di gigantografie della nuova coppia, di foto dell'argentina e tutto gli ricorda lei.

Così durante la settimana le lacrime sono scese copiose e nel confessionale del Gf Vip, Francesco Monte si è lasciato andare spiegando che probabilmente quella ferita è ancora aperta. Un dolore che a fatica se ne sta andando. Ilary Blasi ha voluto parlare proprio di questo e nel farlo ha messo Monte un po' di difficoltà. La conduttrice, infatti, nel parlare con Monte gli ha piantato davanti foto di Cecilia e Ignazio. E ora vai a parlare di come ti senti...

"Cecilia è una ferita aperta nel senso che in un'altra situazione particolare della mia vita, ho avuto una reazione di gelo. Poi l'andare avanti nella mia vita, non mi ha fatto vivere sta cosa. Io non ho rimpianti", afferma Monte con gli occhi lucidi.

A questo punto interviene Alfonso Signorini che domanda a Francesco se nutre ancora dei sentimenti per Cecilia. "No, non c'è più amore, è un dolore diverso - precisa -. Cecilia dice che non ho mai cercato un confronto diretto con lei quando è uscita dal Gf? Dipende da cosa si intende per chiarire. Non c'è nulla da chiarire quando la situazione davanti a miei occhi è chiara".

E a questo punto, vista la dura reazione dopo una settimana di lacrime, Ilary Blasi - stranita - ha voluto metterlo alla prova fingendo che Cecilia fosse dietro a quella porta, "cosa le diresti?". "Niente - replica Monte -. Ora non avrebbe senso".

E infatti la Rodriguez non c'è.

Commenti