Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Monte si sta innamorando di Giulia? Arrivano le parole che spiazzano

Separati per volere del Gf Vip, Francesco Monte e Giulia Salemi stanno riflettendo sulla loro conoscenza

Gf Vip, Monte si sta innamorando di Giulia? Arrivano le parole che spiazzano

Al Gf Vip possono nascere amori, amicizie, antipatie, al Gf Vip può nascere davvero di tutto. Non ci stupirà questo, visto che negli anni c'è stato chi ha consumato dentro le quattro mura, c'è chi si è sposato e c'è chi ha tradito e ha costruito una nuova storia. Quest'anno a fare tenere incollati i telespettatori è il flirt tra Giulia Salemi e Francesco Monte. I due non si capisce ancora cosa staino costruendo. Un giorno sono vicini e un giorno non si sopportano.

E ora che sono distanti uno dall'altro perché la produzione ha deciso di dividerli, possono riflettere sulla loro storia. Nonostante i muri a separarli, Francesco Monte e Giulia Salemi si cercano, sitrovano e si sussurrano parole d'amore (?). L'influencer, infatti, un po' destabilizzata dalla situazione non è riuscita a far finta di nulla: "Sento che ora mi manca qualcosa. Quel qualcosa sei tu. Mi manca il tuo punto di riferimento, quindi è normale che mi senta così. Mi manca un bacio, un abbraccio, uno sguardo".

Francesco sorrise e replia: "Io e te stiamo andando oltre, piano piano. Il nostro rapporto, indipendentemente dagli alti e bassi, sta crescendo. Mi manchi un sacco, vorrei averti qui vicino". Monte le ha fatto una dichiarazione d'amore? Giulia si è emozionata sentendo queste parole. Non si aspettava un cambiamento simile da parte di Monte. Lui è sempre apparso restio nel manifestare i suoi sentimenti, per paura o per carattere.

Beh, alla fine della fiera tutti e due si sono accorti di non poter stare lonani uno dall'altro. È iniziata la fase dell'innamoramento?

Commenti