Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Moser: "Bossari non parla con Aida per Filippa"

Ignazio Moser ha confessato agli altri concorrenti del Gf che secondo lui Daniele Bossari non sta cercando di legare con Aida Yespica per non "lanciare un messaggio fuorviante a Filippa"

Gf Vip, Moser: "Bossari non parla con Aida per Filippa"

Ignazio Moser ha rivelato ai suoi compagni del Gf Vip perché a suo avviso Daniele Bossari non riesce a relazionarsi con Aida Yespica.

Secondo il ciclista, il presentatore di Mistero non vorrebbe creare fraintendimenti fuori dalla casa con la sua compagna Filippa Lagerback. Ignazio, quindi, crede che Bossari non voglia inviare un messaggio fuorviante e sbagliato fuori dalla casa del Gf. "Lui ha nominato Aida - ha detto il ciclista - perché è quella con cui aveva parlato meno. Lui con Aida ha paura a parlarci, perché è preoccupato…Io gli ho detto 'Non è che fai niente'".

Dopo aver sentito queste parole Giulia De Lellis gli ha chiesto di spiegarsi meglio: "È per sua moglie, hai capito. Non vuole mancarle di rispetto. È come se Aida fosse troppo e lui ha paura a parlarci". Subito dopo, Moser ha aggiunto che Daniele Bossari non gli ha mai fatto questa confessione, ma è soltanto una sua deduzione.

E se da una parte della casa del Gf Ignazio parlava in questi termini di Bossari, dall'altra Daniele cercava un chiarimento con Aida. Il presentatore ha voluto spiegarle il motivo per il quale lunedì scorso l'ha nominata. "Il mio ragionamento - ha detto Daniele Bossari - è stato che con te non ho avuto modo di confrontarmi. Sapevo che anche nominandoti non avresti corso alcun rischio. Avevo bisogno di guardarti negli occhi e dirti queste cose. Pensavo di starti sulle palle. Io non faccio con te il gioco del corteggiamento. Non avendo questa cosa qui, non sto tutto il tempo a farti i complimenti. È palese, sei una bellissima donna e lo sappiamo tutti quanti. A me piacerebbe avvicinare le persone in un modo diverso. Sapere come stai vivendo tu questa esperienza, mi piace capire gli altri nel loro sentimento interiore".

Subito Aida Yespica ha spiegato di comprendere il suo punto di vista, ma purtroppo è il suo carattere che non le permette di aprirsi.

Commenti