Gf Vip, la Mosetti confessa: "La Ventura mi licenziò per la mia relazione con Bettarini"

Nel corso di un lunga intervista al sito Blogo, Antonella Mosetti confessa di aver avuto una storia di 8 mesi con Bettarini e proprio questa sua relazione le costo il lavoro in Rai

Antonella Mosetti è uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip e ora può dare la sua versione dei fatti in merito alla relazione con il suo attuale fidanzato e con Stefano Bettarini.

In un'intervista al sito Blogo, la showgirl ha subito precisato che con Gennaro le cose procedono a gonfie vele e che lui "non si è assolutamente arrabbiato" del suo gioco nella Casa. Ma dopo aver messo i puntini sulle "i" su questo argomento, passa alle confessioni che Stefano Bettarini ha fatto a Clemente Russo. "Io non ho avuto un flirt, ma una storia di 7-8 mesi con Stefano - ha esclamato la Mosetti -. Non ero una delle sue amanti notturne, anche perché non lo sono mai stata di nessuno. Ho sempre avuto poche storie e lunghe. Lui sa benissimo chi sono. Nella Casa si creano certe sinergie e dici cose che pensi che non vengano ascoltate. Lui si era tolto il microfono, voleva fare il figo, come fanno gli uomini dopo il calcetto".

Antonella ribadisce che quando Bettarini uscirà dal programma dovranno parlare e dovranno chiarire "le cavolate" che ha detto sul suo conto. "Stefano è un mio grande amico, ho una grande stima per lui. Quando sono uscita dal Gf ho ascoltato le sue parole, prima non ne sapevo nulla... Fu lui a presentarmi Aldo Montano dicendogli 'di Antonella ti puoi veramente innamorare perché è una delle poche sane e con valori'... Mi chiederà scusa, lo so, lo conosco troppo bene. Passare alle vie legali per me non ha nessun senso, per carità, non lo farei mai dopo averci convissuto per sei settimane nella Casa. Stefano Bettarini lì è stato un punto di riferimento per me e per mia figlia".

Nel corso dell'intevista, la showgirl conferma anche alcune voci secondo le quali Simona Ventura l'avrebbe fatta licenziare da 'Non è la Rai': "È vero. Lei e Stefano erano separati già da 4 anni, un deficiente le disse della nostra storia e lei mi mandò via. Ma che me ne fregava... mancava una sola puntata alla fine della stagione! E poi feci subito un altro lavoro. Comunque negli anni ho chiarito tutto con Simona. Mi propose l'Isola con Aldo (Montano ndr). Non ho nessun astio con lei che ha sofferto per una situazione non facile".

Poi Antonella Mosetti viene incalzata sul battibecco avuto con la fidanzata di Andrea Damante, ma prima che le vengano fatte altre domande risponde: "Non ho più nulla da dire a Giulia. Io sono la Mosetti, ho 40 anni. Ho aprlato anche fin troppo di lei..."

Commenti

idleproc

Sab, 29/10/2016 - 12:55

Deve essere una roba teribbbile averle in giro per casa, anche fuori. Il cartello promemoria sulla porta con: "Mai a casa, potrebbero fermarsi", sembra superato. La fuga è l'unica possibilità.