GF Vip, la Mosetti svela i dettagli della sua relazione con Bettarini

Antonella Mosetti ha deciso di confidarsi con Alessia Macari. Così ha parlato della sua relazione con Stefano Bettarini: "Niente amore, solo attrazione"

Ogni giorno nella Casa del Grande Fratello ne succede una, dopo le rivelazioni di Stefano Bettarini che hanno sconvolto tutti, prende la parola Antonella Mosetti.

Durante una chicchierata con Alessia Macari, ha confessato della sua love story, senza love, con l'ex calciatore. La Mosetti spiega come è iniziata la loro frequentazione e i motivi che l'hanno spinta a spingersi tra le braccia di Bettarini. "L'ho sedotto per vendicarmi del mio ex fidanzato. Non dirò il suo nome, ma non è Aldo Montano. Anzi, è stato proprio Stefano a farmelo conoscere" - dice Antonella alla Macari che non ha mai nascosto di avere una cotto per lui.

La Mosetti, nel corso dello sfogo, non ha mai rivelato il nome del fidanzato tradito. Ma se la matematica non è un'opinione, dovrebbe essere Davide Lippi. Antonella, infatti, prima di stare con lo schermidore, era fidanzata con il figlio di Marcello Lippi. All'epoca, l'ex di Non è la Rai era ai ferri corti con Davide Lippi, perchè, come lei ha svelato, aveva "beccato delle foto brutte" che l'avevano fatta imbestialire.

Secondo il racconto della concorrente del Grande Fratello Vip, lei e Stefano si sono incontrati in aeroporto, a Milano. Lei era appena atterrata dopo aver partecipato, a Roma, a Quelli che il calcio, lui, stava ripartendo per la capitale. La Mosetti, affascinata dalla bellezza di Bettarini, decise di sedurlo per farla pagare al suo ex. Così nacque la loro relazione.

Ma non è tutto, Antonella rivela anche dettagli privati della sua storia. "La nostra non è mai stata una relazione sentimentale - continua la soubrette - perché nessuno dei due era innamorato dell'altro. C'era solo attrazione fisica. Stavamo bene insieme". Le parole della Mosetti stanno facendo parecchio discutere nelle ultime ore, soprattutto dopo il polverone alzato da Bettarini.

Questa sera, durante la diretta, ne vedremo delle belle. Intanto, i fan della Macari sono infuriati perché credono che la mamma di Asia Nuccetelli abbia voluto ferire la Macari per un secondo fine.

Commenti

Hammurabi

Lun, 03/10/2016 - 19:21

Che classe, che stile! La classe non è acqua!

Una-mattina-mi-...

Lun, 03/10/2016 - 21:44

QUESTI NON SONO I DETTAGLI. I veri dettagli dovrebbero includere misure varie e durate medie

Beaufou

Mar, 04/10/2016 - 09:03

Ma perché non la piantate coi Bettarini, i Grandi Fratelli, le Grandi Sorelle e via nullafacendo? Questa è, VIP o no che sia, gente che vive di espedienti. Signora Rossi, ma non c'è proprio nulla di più stimolante delle treschette di quattro nullafacenti annoiati, di cui scrivere? Ahahah.

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Mar, 04/10/2016 - 09:53

Una di ampie vedute, soprattutto con il radar per uomini in vista.