Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Nina Moric: "Dite a Monte che a Ignazio e a Luca non piace la..."

Anche Nina Moric ha detto la sua sul feeling che si è creato nella casa del Gf tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, ma nel commentare ha rivelato un dettaglio privato dello sportivo

Gf Vip, Nina Moric: "Dite a Monte che a Ignazio e a Luca non piace la..."

Il triangolo amoroso all'interno della casa del Gf Vip sta dando molto di cui parlare sia fuori che dentro il programma.

Dopo la difesa a spada tratta di Francesco Monte e successive urla di notte per mettere in guardia Cecilia, a dire la sua è Nina Moric. Proprio mentre andavano in onda i filmati che ritraevano Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser molto vicini, la modella croata ha scritto un commento su Facebook che ha fatto sorgere diversi dubbi.

"Raga, io per diatribe familiari non posso telefonare Francesco Monte, pur riconoscendo che è un gran bravo ragazzo.
Ditegli di stare sereno, io so per certo che a Moser e pure a Onestini, non solo non piace Cecilia, ma non piace proprio la.... ci siamo capiti", commenta Nina Moric.

Immediatamente, le parole della modella croata hanno solleticato la curiosità degli utenti in rete che le hanno chiesto alcune prove. Nina Moric oltre a dire di saperlo per certo ha pubblicato una foto di qualche hanno fa di Luca Onestini con la didasclia: "Io l'ho conosciuto prima che diventasse 'famoso'. Era in coppia...".

La bellissima modella croata avrà lanciato soltanto una provocazione o voleva svelare qualcosa in più al pubblico del Gf Vip? (Guarda la foto)

Nina Moric

Commenti