Cultura e Spettacoli

Gf Vip, ora Bettarini ci prova con Mariana. E subito scatta il bacio

Stefano Bettarini continua a far parlare di sé dentro la Casa del Grande Fratello Vip. Dopo un presunto flirt con la Marini, cambia rotta e punta tutto su Mariana Rodriguez

Gf Vip, ora Bettarini ci prova con Mariana. E subito scatta il bacio

Stefano Bettarini è sicuramente il concorrente che ha più attirato l'attenzione nella Casa del Grande Fratello, dopo le confessioni a Clemente Russo e il suo presunto flirt con Valeria Marini, ora ci prova con Mariana Rodriguez che sembra non apprezzare la corte dell'ex calciatore.

Nella Casa, e a quanto pare anche fuori, si comporta da vero play boy. Dopo essersi scambiato coccole e carezze con Valeria Marini, Bettarini ha preso le distanze per buttarsi su una nuova bellezza: Mariana Rodriguez. L'ex calciatore dice agli altri concorrenti di non sopportare più le attenzioni della showgirl e cerca nuovi spazi e avventure.

Oggi, la produzione del Grande Fratello ha pubblicato un video nel quale mostra cosa si è inventato Bettarini pur di strappare un bacio alla modella venezuelana. Il filmato inizia con una domanda di Stefano: "Tu non mi baceresti mai?. Mariana immediatamente dice di "no" perché non è interessata a lui. Ma Bettarini non ci sta e con i complici Andrea, Alessia, Bosco ed Elenoire, decide di recitare un pezzo di film (inventato) dove Mariana deve baciarsi con lui.

E se Stefano sembra ben predisposto a baciare la modella, lei è restia nei suoi confronti. Anzi, ha addirittura un po' di fastidio quando Bettarini apre la bocca per baciarla. Dopo una serie di rifiuti, Bettarini riesce a strapparle un bacio. Il tutto, oviamente è stato fatto all'oscuro di Valeria Marini che in quel momento dalla cucina gridava: "E' pronto. E' pronto". E proprio quando Valeria fa per avvicinarsi alla stanza "dei peccati", Stefano urla ad Andrea: "Tienila a bada. Tienila a bada. Non farla entrare".

Elenoire, Bosco, Mariana e Alessia sono subito scoppiati a ridere quando Bettarini ha detto quelle frasi, ma ai telespettatori questo ennesimo maschilismo non è piaciuto e nelle ultime ore, Stefano è stato molto attaccato. Secondo gli utenti non ha imparato la lezione dopo quello che è successo con Simona Ventura, "e anche questa volta lo ha dimostrato".

D'altro canto, nelle ultime ore, un'altra sua ex fiamma ha confessata di aver avuto una relazione con lui mentre era sposato. La posizione di Stefano sta diventando sempre più critica, quando uscirà dalla Casa del Grande Fratello ne avrà di cosa da spiegare.

Sicuramente anche a Valeria Marini. (Guarda la foto)

Bacio Bettarini - Rodriguez

Commenti