Cultura e Spettacoli

Gf Vip, il padre di Ignazio gela Cecilia: "Fa calendari, ma è un mestiere?"

Intervistato dal settimanale Chi, Francesco Moser ha parlato dell'avventura di suo figlio Ignazio nella casa del Gf Vip: "Lui non sa bene cosa vuole dalla vita"

Gf Vip, il padre di Ignazio gela Cecilia: "Fa calendari, ma è un mestiere?"

La storia d'amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser procede a gonfie vele e nella casa del Gf Vip si scambiano baci e coccole a più non posso.

Ma fuori dal programma c'è qualcuno che non è proprio felice del percorso di Ignazio Moser. E questo qualcuno è proprio il padre. Intervistato dal settimanale Chi, l'ex campione di ciclismo ha detto la sua sulla nuova compagna (?) del figlio. "Cecilia? L' ho vista in tv ma non la conosco, intanto non è italiana e quello vuol dire già che ha un' altra mentalità, se la cosa deve andare avanti bisogna che si conoscano bene. Se anche dicessi che sono contrario non farei altro che rischiare di allontanarmi da mio figlio. Ma lei che fa? La modella, un calendario sexy... Ma quello è un lavoro che oggi c' è e domani non si sa. Anche Ignazio non si sa bene che lavoro faccia, dovrà chiarirsi le idee".

Francesco Moser non era d'accordo sulla aprtecipazione del figlio al Gf Vip e infatti spiega: "È partito che eravamo nel pieno della vendemmia, gli ho detto: 'Ma non puoi andare più tardi, quando abbiamo finito?'. Non l' ho messo in guardia sui rischi della popolarità, è tutto nelle sue mani, non posso dirgli cosa deve fare, è lui che è lì dentro e deve decidere, ma sa come la pensiamo io e sua madre, e cioè che dovrebbe stare nei termini 'normali', anche se di normale c' è poco".

L'ex campione di ciclismo, poi, prende le difese del figlio per quanto riguarda il confronto con Francesco Monte. "Ma se una ragazza ti scarica - dice - è finita lì, poi lui avrà avuto le sue ragioni per andare nella casa del Gf Vip ma non vedo perché abbia dovuto chiedere spiegazioni, poteva farlo privatamente in un altro momento.

Magari la ragazza avrebbe dovuto dire 'allora vado a casa e vengo con te' e invece è rimasta".

Commenti