Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Paola gelosa di Ivana per Luca: "Guarda caso ora si è lasciata"

Paola Caruso ha pubblicato su Instagram una storia nella quale pare aver lanciato una frecciatina contro Ivana Mrazova: "Ha capito che Luca piace alla gente"

Gf Vip, Paola gelosa di Ivana per Luca: "Guarda caso ora si è lasciata"

La cena di ieri sera tra i vip del Gf e altri volti noti dello spettacolo sembra non essere andata bene per tutti. Ma è in particolare Paola Caruso a essere la più delusa. La showgirl, infatti, pensava, o forse, sperava che la cena di ieri sera a Milano potesse avvicinarla a Luca, qualcosa, però, sembra essere andato storto. Come dimostano le storie di Instagram, Luca è sempre rimasto al finaco di Ivana, tanto che Aida Yespica ha rivelato: "Sono una coppia".

Per Paola Caruso, quindi, non c'è stato modo né tempo di conoscere meglio Luca Onestini. Come scrivono alcuni utenti su Instagram, proprio per questo motivo, la showgirl calabrese si sarebbe parecchio infuriata. Ma non solo. Una volta finita la cena, Paola ha pubblicato una storia su Instagram che pare essere una frecciatina nei confronti di Ivana Mrazova.

"Un chiarimento a tutti quegli sfigati che pensano che a me interessano 5 minuti di popolarità di merda - scrive Paola Caruso su Instagram -. Io faccio questo mestiere da 10 anni, con questo pago l'affitto, mangio e vivo sicuramente non grazie alla mia vita personale ma evidentemente qualcosa valgo. Luca neanche esisteva prima, quindi, andate a insultare chi non ha mai fatto niente nella vita e chi ora che ha capito che la gente apprezza Luca guarda caso si è lasciata... Non capisco perché non possa piacermi una persona, sono umana con dei sentimenti e delle emozioni anche io. Quindi per favore basta. Sono schifata".

Il riferimento a Ivana Mrazova è evidente quando Paola scrive "chi ora che ha capito che la gente apprezza Luca guarda caso si è lasciata". Secondo alcune indiscrezioni, infatti, la modella ceca, appena uscita dalla casa del Gf Vip, avrebbe rotto col suo fidanzato.

Insomma, le cose non stanno andando per il verso sperato.

O almeno, per Paola Caruso.

Commenti