Gf Vip, piccolo incidente per Simona Izzo: "Me la sono fatta addosso"

Gli inquilini di Tristopoli stavano registrando una scena di un film, quando Simona Izzo è scoppiata a ridere: "Mi capita spesso quando rido di gusto"

Nella casa del Gf Vip i concorrenti cerano di ingannare il tempo come meglio credono e se nella parte agiata i personaggi si cimentano in diversi giochi, gli sfortunati di Tristopoli girano scene di film.

Sotto la regia di Simona Izzo, i concorrenti della parte povera del Gf Vip ripropongono vecchie e nuove scene di film. La scorsa settimana, ad esempio, la regista si era concentrata sulla storia d'amore tra Carla Cruz e Jeremias Rodriguez. Tra baci e coccole i due rappresentavo bene la parte degli innamorati.

Questa settimana, invece, la Izzo sta dando libero sfogo alla sua fantasia. Ma proprio ieri pomeriggio, durante le "riprese", è stata la protagonista di uno spiacevole incidente. I fatti. Sul set c'erano Jeremias e Cecilia Rodriguez, Lorenzo Flaherty e Veronica Angeloni. Jeremias, sempre su ordine della Izzo, doveva riprodurre il verso di una moto, ma invece di far uscire dalla bocca il suono, gli è scappata l'imitazione di un motociclista. Vedendo la scena, Simona è scoppiata a ridere. Ma la risata è stata talmente forte e di gusto che la regista si è lasciata un po' troppo andare.

Così Simona Izzo è corsa in bagno e una volta finita di "registrare" la scena ha raccontato il tutto a Carmen Di Pietro: "Che figura che ho fatto prima. Ma mi capita spesso quando rido di gusto, mi faccio la pipì addosso". Anche Lorenzo Flaherty che stava ascoltando il racconto della storia è scoppiato: "Ma questo è il tuo bello Simo, tu sei così. Spontanea".

Commenti
Ritratto di giovinap

giovinap

Ven, 22/09/2017 - 16:48

avete mai conosciuto la dignità ?

gneo58

Ven, 22/09/2017 - 17:12

c'e' un tempo per tutto, e io aggiungo che ci sono anche luoghi adatti per ogni eta' - piu' che al GF (trasmissione demenziale) qualcuno dovrebbe starsene a casa o in casa di cura (altrimenti Tenalady!)

sparviero51

Ven, 22/09/2017 - 21:13

INCOMMENTABILE !!!!!!!!!!!!!!

il sorpasso

Sab, 23/09/2017 - 07:31

E'scandaloso trasmettere un programma simile dove i protagonisti non valgono più nulla ed inoltre dovrebbe essere vietata ai minori.

Fjr

Sab, 23/09/2017 - 09:01

Ma chiudete questo inutile baraccone, piuttosto qualche buon film anzi,mettete al posto di questi la trilogia di Amici miei,quelli si facevano ridere ,questi sono solo patetici personaggi da operetta

fabiotg

Sab, 23/09/2017 - 10:43

Ha fatto anche la cacca?

Vigar

Sab, 23/09/2017 - 10:44

Non c'è più limite! Forse così acquista un pò di celebrità, visto che era stata dimenticata da tutti(giustamente). Non commento poi lo spettacolo. Trovo squallidi e patetici la trasmissione e chi la segue.

Ritratto di giovinap

giovinap

Sab, 23/09/2017 - 11:06

trasmissione da mettere nella cineteca dell'istituto luce per i posteri... no ; meglio per i posteriori ! ma chi "crozza" guarda queste boiate io non vorrei credere che abbiamo una fetta di "cittadini" che guarda questa roba , ma è evidente che mi sbaglio , chi la produce e la trasmette , sa il fatto suo e poi diciamo la verità questo programma costerà quattro soldi , visto i grandi "artisti" che vi partecipano .

luca123

Sab, 23/09/2017 - 11:07

Ammettiamo che possa capitare,ok.Ma come mai quello che è accaduto è andato a finire su 'Il Gionale',cioè qui.Chissà in quante altre riviste è stato pubblicato.Ovviamente la Izzo ha fatto ben in modo che il fatto diventasse di pubblico dominio.La signora non ha un minimo di pudore e di diglità. Per un po' di notorietà è disposta a tutto.Non si vergogna ,ci sono anche dei bambini a gurdarla.Il GF è veramente diventato uno schifo.

Anonimo (non verificato)

Ritratto di cicciomessere

cicciomessere

Sab, 23/09/2017 - 17:02

Quale razza di trogloditi, seguono una spazzatura simile?

Ritratto di marino.birocco

Anonimo (non verificato)

uberalles

Sab, 23/09/2017 - 20:15

Sarebbe sufficiente cambiare canale, ma pare che esistano delle persone che si divertono con questi programmi; quindi, prima cosa l'audience, il resto sono discorsi. Da parte mia, comunque, sono parecchi anni che cambio canale non appena appare il Grande Fratello: ammetto di essere in minoranza.

Luigi Fassone

Sab, 23/09/2017 - 23:00

Fate ancher voi di Mediaset un fac-simile di Teletechete,sarà "PIU' MEGLIO" per voi e soprattutto per noi !