Cultura e Spettacoli

Gf Vip, piccolo incidente per Simona Izzo: "Me la sono fatta addosso"

Gli inquilini di Tristopoli stavano registrando una scena di un film, quando Simona Izzo è scoppiata a ridere: "Mi capita spesso quando rido di gusto"

Gf Vip, piccolo incidente per Simona Izzo: "Me la sono fatta addosso"

Nella casa del Gf Vip i concorrenti cerano di ingannare il tempo come meglio credono e se nella parte agiata i personaggi si cimentano in diversi giochi, gli sfortunati di Tristopoli girano scene di film.

Sotto la regia di Simona Izzo, i concorrenti della parte povera del Gf Vip ripropongono vecchie e nuove scene di film. La scorsa settimana, ad esempio, la regista si era concentrata sulla storia d'amore tra Carla Cruz e Jeremias Rodriguez. Tra baci e coccole i due rappresentavo bene la parte degli innamorati.

Questa settimana, invece, la Izzo sta dando libero sfogo alla sua fantasia. Ma proprio ieri pomeriggio, durante le "riprese", è stata la protagonista di uno spiacevole incidente. I fatti. Sul set c'erano Jeremias e Cecilia Rodriguez, Lorenzo Flaherty e Veronica Angeloni. Jeremias, sempre su ordine della Izzo, doveva riprodurre il verso di una moto, ma invece di far uscire dalla bocca il suono, gli è scappata l'imitazione di un motociclista. Vedendo la scena, Simona è scoppiata a ridere. Ma la risata è stata talmente forte e di gusto che la regista si è lasciata un po' troppo andare.

Così Simona Izzo è corsa in bagno e una volta finita di "registrare" la scena ha raccontato il tutto a Carmen Di Pietro: "Che figura che ho fatto prima. Ma mi capita spesso quando rido di gusto, mi faccio la pipì addosso". Anche Lorenzo Flaherty che stava ascoltando il racconto della storia è scoppiato: "Ma questo è il tuo bello Simo, tu sei così.

Spontanea".

Commenti